BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Francia-Ghana (semifinali Mondiale Under 20): la partita in tv e sul Web

Oggi pomeriggio alle ore 17.00 è in programma Francia-Ghana, prima semifinale del Mondiale Under 20 Turchia 2013: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video, Sky, Eurosport e Rai

Paul Pogba (Infophoto) Paul Pogba (Infophoto)

DIRETTA STREAMING FRANCIA-GHANA (MONDIALE UNDER 20 TURCHIA 2013, SEMIFINALE): DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E SUL WEB – Giornata molto importante oggi, mercoledì 10 luglio 2013, ai Mondiali di calcio Under 20 che si stanno disputando in Turchia. Oggi infatti sono in programma le due semifinali, e si comincia alle ore 17.00 italiane (le 18 in Turchia) allo stadio Ataturk di Bursa, dove si giocherà la partita Francia-Ghana. I francesi sono una delle squadre più quotate, soprattutto grazie alle stelle del centrocampo Paul Pogba e Geoffrey Kondogbia, i due nomi che sono già noti ai massimi livelli nel calcio internazionale. La squadra transalpina inoltre è reduce da due larghi successi contro la Turchia (4-1) negli ottavi e l'Uzbekistan (4-0) nei quarti, dunque ora punta senza mezzi termini al successo finale, che per la Francia sarebbe il primo della storia. Dall'altra parte ci sarà un Ghana che ha già fatto più strada di quanto si potesse pensare, ma che vuole continuare a stupire come ha fatto contro il Portogallo negli ottavi (3-2), mentre ai quarti gli africani sono usciti vincitori da una vera e propria battaglia contro il Cile (4-3 dopo i supplementari). In palio c'è un posto in finale, che si giocherà sabato ad Istanbul. La copertura televisiva di questo incontro, come di tutto il Mondiale Under 20, è davvero importante, per cui si potrà seguire Francia-Ghana in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Roberto Sosa, ma anche su Rai Sport 1 con la telecronaca di Luca De Capitani e il commento tecnico di Paolo Tramezzani, e infine su Eurosport 2. Se tutto questo ancora non bastasse, per chi non potrà mettersi davanti al televisore nel pomeriggio di oggi ricordiamo anche le possibilità fortnite dagli streaming video: innanzitutto va ricordato quello sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), gratuito e disponibile per tutti, mentre Sky mette a disposizione il servizio Sky Go ed Eurosport propone Eurosport Player, ma in questi ultimi due casi si tratta di servizi accessibili - su attivazione - solo agli abbonati della piattaforma televisiva satellitare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO FRANCIA-GHANA (SEMIFINALE MONDIALE UNDER 20 TURCHIA 2013) SUL SITO UFFICIALE DELLA RAI www.rai.tv (dalle ore 17.00)

© Riproduzione Riservata.