BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Tour de France 2013: la dodicesima tappa in tv e sul Web

Oggi il Tour de France 2013 propone la dodicesima tappa, Fougeres-Tours (218 km), per velocisti. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming video con Rai ed Eurosport

Infophoto Infophoto

TOUR DE FRANCE 2013, DIRETTA STREAMING VIDEO: FOUGERES-TOURS (218 KM), DODICESIMA TAPPA – Oggi al Tour de France 2013, l'edizione del Centenario della prestigiosa corsa a tappe francese di ciclismo, è in programma la dodicesima tappa, Fougeres-Tours di 218 km. Sul percorso della frazione odierna c'è ben poco da dire, essendo completamente pianeggiante: dunque ci sarà quasi certamente un arrivo in volata nella città del centro dell'esagono francese. Si annuncia una tappa tranquilla per la maglia gialla Chris Froome, che ieri ha rafforzato il suo primato: "Volevo solo aumentare il vantaggio sui rivali. Mancano dieci tappe, la parte più dura di questo Tour. Sono sicuro che ogni secondo guadagnato in questa cronometro mi servirà, eccome... Vivo il Tour un giorno alla volta, però sono contento perché la mia forma è ottima. Il rivale da temere di più al momento è Valverde, perché è lui il più vicino. Spero che fino al Mont Ventoux non ci siano sorprese, ma sono sicuro che la mia squadra sarà all'altezza della situazione". La diretta tv di questa dodicesima tappa Fougeres-Tours del Tour de France 2013 sarà dunque visibile come da tradizione su Rai Tre e Raisport 2 a partire dalle ore 14.55 sul canale generalista ma già dalle 14.00 sul canale tematico sportivo, per seguire tutte le fasi più interessanti della corsa, come sempre con la telecronaca di Francesco Pancani, affiancato dal commento tecnico di Davide Cassani e dalle interviste di Alessandra De Stefano, e sul canale satellitare Eurosport che affiderà il commento alla coppia formata da Andrea Berton e Riccardo Magrini a partire dalle ore 14.00. Per chi non potrà mettersi davanti al televisore, ricordiamo anche il live streaming video gratuito sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), mentre il servizio Eurosport Player è a disposizione dei soli abbonati al canale della piattaforma televisiva satellitare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DODICESIMA TAPPA FOUGERES-TOURS (218 KM) DEL TOUR DE FRANCE 2013 (dalle 14.55)

© Riproduzione Riservata.