BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Genoa / Colletta (ag. Fifa): Silvestre in arrivo, Preziosi punta ancora Borriello e... (esclusiva)

Pubblicazione:

Matias Silvestre (Infophoto)  Matias Silvestre (Infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA, COLLETTA (AG. FIFA) SU SANTANA, SILVESTRE, BIZZARRI, BORRIELLO E ANTONELLI (ESCLUSIVA) – Genoa in gran fermento in questo calciomercato, tra smentite e conferme di possibili arrivi e partenze per un presidente Enrico Preziosi come sempre molto attivo anche in questa sessione. Le priorità sono il nuovo portiere, che dovrebbe essere Albino Bizzarri o Mattia Perin, e il ritorno di Marco Borriello, che già è stato decisivo nella passata stagione, e un altro possibile ritorno sotto la Lanterna è quello di Marco Rigoni. In difesa potrebbe giocare per il Grifone Matias Silvestre. Insomma, i nomi non mancano: queste sono solo alcuni voci di mercato legate al Genoa, che punta a una stagione migliore della precedente e segue anche Mario Alberto Sanatana e punta a confermare Luca Antonelli, uno dei giocatori della rosa attuale più ambiti dalle big. Abbiamo sentito per commentare tutto questo l'agente Fifa Nicolò Colletta. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Per Santana com'è la situazione? Credo proprio che sia un accordo impossibile: non arriverà.

Più fattibile l'arrivo di Silvestre? Penso che qui ci sia qualcosa di vero, il trasferimento di Silvestre dall'Inter si farà.

Rigoni sarà di nuovo rossoblù? Il giocatore si era trovato bene a Genova e potrebbe veramente voler tornare a giocare in rossoblù.
Sarà Bizzarri il portiere della prossima stagione? L'accordo con la Lazio si potrebbe fare. Ci sono però dei problemi per la scelta del prossimo portiere del Genoa.

Quali? C'è anche Perin, che rimane un serio candidato al ruolo di portiere del Genoa per la prossima stagione.

Viviano? No, non è una scelta percorribile.

Qual è la situazione di Antonelli? Rimarrà in Liguria.

E Borriello? E' stato il principale artefice della salvezza del Genoa, Preziosi farà di tutto per farlo tornare al Grifone.

Funes Mori può arrivare? Il Genoa non si affiderà a nomi sconosciuti per la prossima stagione, giocatori stranieri che non siano adatti per il campionato italiano.

Cosa ci si potrà aspettare ancora da Preziosi? Qualsiasi cosa, è un presidente che ama alla follia la sua squadra. Sarà pronto a fare anche colpi incredibili per rinforzarla. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.