BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Tour de France 2013: la diciassettesima tappa in tv e sul Web

Oggi al Tour de France 2013 è in programma la diciassettesima tappa, cronometro Embrun-Chorges (32 km): ecco come seguirla in diretta tv e streaming video Rai ed Eurosport

Tony Martin (Infophoto) Tony Martin (Infophoto)

TOUR DE FRANCE 2013, DIRETTA STREAMING VIDEO: EMBRUN-CHORGES (CRONOMETRO, 32 KM), DICIASSETTESIMA TAPPA – Oggi al Tour de France 2013, l'edizione del Centenario della prestigiosa corsa a tappe francese di ciclismo, è in programma la diciassettesima tappa, una delle più importanti. Si tratta infatti della cronometro Embrun-Chorges (32 km), una prova contro il tempo caratterizzata da un percorso decisamente impegnativo, con ben due Gpm di seconda categoria da affrontare lungo la strada che unisce queste due piccole località delle Alpi francesi, nel dipartimento delle Alte Alpi. Sarà dunque una cronometro anomala, non ideale per gli specialisti ma più adatta ai corridori completi che sappiano andare forte sia in salita sia contro il tempo. Facile quindi capire che il favorito d'obbligo sarà la maglia gialla Chris Froome, che vorrà esaltarsi e zittire così tutte le voci sgradevoli sulle sue prestazioni. Potrebbe essere l'occasione per chiudere definitivamente un Tour praticamente già chiuso (clicca qui per l'opinione di Gianni Bugno). La diretta tv di questa diciassettesima tappa cronometro Embrun-Chorges del Tour de France 2013 sarà dunque visibile come da tradizione su Rai Tre e Raisport 2 a partire dalle ore 14.55 sul canale generalista e già dalle ore 13.50 al canale tematico sportivo, per seguire tutte le fasi più interessanti della corsa, come sempre con la telecronaca di Francesco Pancani, affiancato dal commento tecnico di Davide Cassani e dalle interviste di Alessandra De Stefano, e sul canale satellitare Eurosport che affiderà il commento alla coppia formata da Andrea Berton e Riccardo Magrini già a partire dalle ore 14.00 per una copertura completa. Per chi non potrà mettersi davanti al televisore oggi pomeriggio, ricordiamo anche il live streaming video gratuito sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv), mentre il servizio Eurosport Player è a disposizione dei soli abbonati al canale della piattaforma televisiva satellitare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DICIASSETTESIMA TAPPA EMBRUN-CHORGES (CRONOMETRO, 32 KM) DEL TOUR DE FRANCE 2013 (dalle 14.55)

© Riproduzione Riservata.