BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Francia-Turchia e Nigeria-Uruguay (Mondiale Under 20): le partite in tv e sul Web

Cominciano gli ottavi di finale del Mondiale Under 20 di calcio, in corso in Turchia. Tra le sedici formazioni rimaste, si sfidano questa sera alle ore 20 Francia-Turchia e Nigeria-Uruguay.

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING FRANCIA-TURCHIA E NIGERIA-URUGUAY (MONDIALE UNDER 20 TURCHIA 2013): DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E SUL WEB – Cominciano gli ottavi di finale del Mondiale Under 20 di calcio, in corso in Turchia. Tra le sedici formazioni rimaste, le quali si contendono un posto nella finalissima di Istanbul del 13 luglio prossimo, si sfidano questa sera alle ore 20.00 italiane (le 21.00 in Turchia) Francia-Turchia e Nigeria-Uruguay. Terminata la fase a gironi, prendono quindi il via oggi le gare ad eliminazione diretta con le prime quattro partite valevoli per gli ottavi di finale. Dopo aver visto la favorita Spagna affrontare nel pomeriggio il Messico (insieme a Grecia-Uzbekistan che si svolgerà in contemporanea), l’incontro più atteso della giornata è senza dubbio quello che si disputerà questa sera a Gaziantep tra i padroni di casa della Turchia e la Francia di Pogba. Sulla carta, però, nonostante il sicuro incitamento per la nazionale che ospita la manifestazione, i transalpini sono dati per netti favoriti. Meno scontato l’altro ottavo in cui l’Uruguay cercherà di avere la meglio sulla Nigeria. Francia-Turchia sarà come sempre visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, in particolare sui canali Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera, ma in queste fasi finali si aggiunge anche la Rai che trasmetterà questa gara in particolare su Rai Sport 1 con la telecronaca di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani (il match sarà quindi visibile anche in streaming video sul sito ufficiale della Rai). Infine la gara andrà in onda anche sul canale Eurosport HD: una copertura davvero importante per l'appuntamento che l'altronde è il più importante al mondo per il calcio giovanile. Passando a Nigeria-Uruguay, la partita sarà visibile solo su Sky Calcio 2 HD, con la telecronaca di Massimo Tecca e Roberto Sosa, e su Eurosport 2 HD. Entrambi gli incontri saranno visibili in streaming video tramite i servizi disponibili su attivazione per gli abbonati ai due canali della piattaforma satellitare, cioè Sky Go ed Eurosport Player.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SUL SITO UFFICIALE DELLA RAI LA DIRETTA DI FRANCIA-TURCHIA, OTTAVO DI FINALE DEI MONDIALI UNDER 20 TURCHIA 2013 (dalle 20.00)

© Riproduzione Riservata.