BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Fiorentina-Trentino Team (amichevole) sul web

Fiorentina-Trentino Team è la prima amichevole estiva dei viola, attorno ai quali c'è grande entusiasmo: alle 17:30 la squadra di Montella presenta i nuovi acquisti. La diretta streaming

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO, FIORENTINA-TRENTINO TEAM (AMICHEVOLE) SUL WEB - C'è grande entusiasmo intorno alla Fiorentina, e non potrebbe essere altrimenti. Oggi i viola giocano la prima amichevole estiva contro il Trentino Team, alle 17:30; dopo il raduno di Montecatini anche la società gigliata ha raggiunto la località di montagna, in questo caso Moena, per continuare la preparazione prestagionale. E' la regina del calciomercato, la squadra di Vincenzo Montella: basterebbero i colpi Mario Gomez e Joaquin a scatenare i tifosi, ma poi ci sono anche quelli di Massimo Ambrosini e Marcos Alonso, oltre a Yakovenko. In più, c'è un Giuseppe Rossi pienamente recuperato che sarà un valore aggiunto, e David Pizarro che dopo un lungo tira e molla e un addio che sembrava segnato ha deciso di rimanere in viola almeno per un'altra stagione, per provare a conquistare quella qualificazione in Champions League che la scorsa stagione era sfuggita in modo doloroso. A ben guardare però la Fiorentina può sognare anche più in grande: Montella ha creato un sistema di gioco che esalta le caratteristiche dei centrocampisti e si basa su possesso palla e manovra corale, lo scudetto potrebbe non essere un'utopia se Mario Gomez si inserirà in squadra e porterà quel contributo di gol che ha sempre dato al Bayern Monaco. E' partito Stevan Jovetic, ma nonostante la cessione illustre la squadra sembra comunque più forte di un anno fa. Oggi si inizierà a vedere come Montella vuole impostarla: si dovrebbe giocare ancora con il 4-3-3, modulo che è stato preso in mano nella seconda parte della stagione 2012/2013 e ha portato grandi frutti, ma le possibilità 3-5-2 e 4-2-3-1 ci sono tutte, perchè gli interpreti ben si adattano ai cambiamenti e con l'Europa League bisognerà ruotare uomini e situazioni (per esempio Joaquin e Cuadrado sulla carta non potrebbero giocare insieme, ma di sicuro il tecnico studierà una soluzione). Dunque, oggi si gioca contro il Trentino Team, una selezione locale che farà da sparring partner ai viola: la diretta è affidata al canale ufficiale della Fiorentina su Web, www.violachannel.tv; vedremo all'opera i nuovi acquisti e quelli che già c'erano, capiremo come si muovono insieme, e inizieremo ad avere un'idea di questa nuova Fiorentina 2013/2014.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER SEGUIRE SU VIOLACHANNEL.TV LA DIRETTA DELL'AMICHEVOLE FIORENTINA-TRENTINO TEAM (dalle 17:30)

© Riproduzione Riservata.