BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta streaming / Video, Superbike: il Gran Premio di Russia in tv e sul web

Pubblicazione:domenica 21 luglio 2013 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 luglio 2013, 13.39

Marco Melandri (Infophoto) Marco Melandri (Infophoto)

AGGIORNAMENTO: GARA-2 ANNULLATA PER IL MALTEMPO E IL GRAVE INCIDENTE ACCADUTO AD ANDREA ANTONELLI NELLA GARA DELLA SUPERSPORT

DIRETTA STREAMING VIDEO: SUPERBIKE, IL GRAN PREMIO DI RUSSIA IN TV E SUL WEB - Si corre oggi il Gran Premio di Russia di Superbike, ottava gara del Mondiale 2013 delle derivate di serie: è la seconda volta che si corre sul Moscow Raceway, circuito che sorge nella più estrema periferia della capitale e megalopoli russa - per la precisione in località Volokolamsk - ma in ogni caso si attende che ci sia il tutto esaurito sulle tribune, perchè le moto attraggono interesse. Ieri la sessione della Superpole ha regalato la grande soddisfazione della pole position per Davide Giugliano, ma oggi gara-1 è stata ancora più bella grazie alla vittoria di Marco Melandri. In sella alla sua Bmw, il pilota romagnolo ha ottenuto un successo molto prezioso anche in ottica classifica mondiale, precedendo il compagno di squadra Chaz Davies e l'altro azzurro Ayrton Badovini (Ducati). Quindi un trionfo sia per la Casa tedesca, che grazie anche al pilota britannico ha firmato una prestigiosa doppietta, e soddisfazione molto grande per i colori azzurri, completata dal quinto posto di Michel Fabrizio e turbata solo dal ritiro proprio dell'autore della pole Giugliano. Per Melandri si è trattato di un vero e proprio dominio, tanto che ha staccato di oltre sette secondi Davies e di oltre dodici secondi Badovini: un successo mai in discussione. Tutto ciò è stato favorito anche dai ritiri di alcuni big come Tom Sykes e Eugene Laverty, ed anche per questo motivo la vittoria di Melandri è ancora più importante in ottica mondiale. Infatti ora Marco è terzo con 207 punti: ha scavalcato Laverty e si è avvicinato molto a Sykes (fermo a quota 235) e a Sylvain Guintoli che con i 10 punti di un comunque anonimo sesto posto è tornato in testa alla classifica piloti con 239 punti. Meglio di così per Melandri non poteva andare, e a questo punto c'è grande attesa per gara-2 che prenderà il via alle ore 13.30 italiane (le 15.30 in Russia). Come al solito, la diretta tv sarà sia su Italia 1 sia su Italia 2 per quanto riguarda le reti Mediaset, e poi anche su Eurosport 2 per quanto riguarda il satellite. Ricordiamo anche l'appuntamento con lo streaming video gratuito sul sito di Sport Mediaset (www.sportmediaset.mediaset.it), mentre Eurosport Player è il servizio riservato agli abbonati satellitari, con la speranza che Marco Melandri faccia sventolare alto il tricolore italiano per la seconda volta nella giornata di oggi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SUPERPOLE DEL GRAN PREMIO DI RUSSIA 2013 DI SUPERBIKE A MOSCA IN STERAMING VIDEO SUL SITO DI SPORTMEDIASET (dalle ore 12:45)



© Riproduzione Riservata.