BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta streaming / Video, Mondiali di nuoto Barcellona 2013: le finali delle 4X100 e dei 400 stile libero in tv e sul Web

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: MONDIALI DI NUOTO BARCELLONA 2013, LE FINALI IN PISCINA - Dopo le emozioni con i tuffi e l'inizio dei tornei di pallanuoto (purtroppo il Setterosa è stato eliminato subito, con qualche polemica per il rigore decisivo), oggi a Barcellona parte il grande spettacolo del nuoto. Siamo ai Mondiali 2013: già questa sera si assegnano dei titoli, e c'è anche un po' di Italia che può sperare di dire la sua. Soprattutto con le staffette: le 4X100 stile libero sono in vasca nel tentativo di strappare una medaglia. Quella maschile arriva da due delusioni: a Shanghai un quarto posto quando il podio era decisamente a portata di mano, alle Olimpiadi il fallimento totale in una spedizione che clamorosamente ci vide tornare a casa senza nemmeno una medaglia. Ci si rifarà stasera, almeno si spera: Magnini, Dotto, Santucci, Orsi e Leonardi sono le nostre speranze, bisognerà capire chi alla fine nuoterà (Dotto è quello che sta peggio), gli avversari da battere sono sempre gli stessi, Stati Uniti e Australia su tutti, poi la velocissima Francia e magari Russia e Brasile. Poi le donne, capitanate da Federica Pellegrini che se a livello individuale farà solo il dorso vuole comunque dare una mano alle sue compagne a prendersi la soddisfazione di salire sul podio, anche se sarà durissima perchè ci sono grandissime avversarie come Australia e Stati Uniti (anche qui) e l'Olanda che schiera Kromowidjodjo e Heemskerk. Con Federica ci saranno anche Alice Mizzau, Erika Ferraioli e Silvia Di Pietro. Le altre due gare nelle quali avremo italiani in vasca sono i 400 stile libero, in entrambe le categorie: Pizzetti e Detti in un maschile dove ragionevolmente il cinese Sun Yang dovrebbe fare il vuoto, De Memme e Carli nel femminile in cui la grande favorita è Camille Muffat, che come detto non avrà Federica Pellegrini a darle fastidio ma bensì Bronte Barratt. Le finali del nuoto, nella piscina di Barcellona, iniziano dalle 18: la diretta tv è affidata a Rai 2 ed Eurosport, con la possibilità di seguirle anche streaming, attraverso PC e tablet. In due modi: sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, oppure con Eurosport Player, servizio questo che è riservato ai soli abbonati. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV I MONDIALI DI NUOTO BARCELLONA 2013 (finali 4X100 stile libero e 400 stile libero dalle ore 18)



© Riproduzione Riservata.