BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria / Maselli (ag. Fifa): meglio Gabbiadini di Zaza, Obiang resterà (esclusiva)

L'agente Fifa Marco Maselli ci parla in esclusiva di tutte le trattative più interessanti in questi giorni per quabto riguarda il calciomercato della Sampdoria, che punta a...

Manolo Gabbiadini (Infophoto) Manolo Gabbiadini (Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, MASELLI (AG. FIFA) SU RIGONI, POLI, ZAZA, GABBIADINI, PAULINHO E OBIANG (ESCLUSIVA) – Sampdoria molto attiva sul calciomercato, nell'attesa di definire alcune trattative molto importanti. Spiccano naturalmente quelle per le cessioni di Andrea Poli al Milan e di Simone Zaza alla Juventus, dalle quali dovrebbero arrivare in blucerchiato contropartite interessanti, a partire da Manolo Gabbiadini. C'è poi la scelta del portiere blucerchiato per la prossima stagione, argomento molto delicato per ogni squadra. Il futuro di alcuni giocatori attualmente in rosa è ancora un'incognita, in particolare i tifosi si chiedono se Pedro Obiang resterà a Genova. Con quale attaccante la formazione allenata da Delio Rossi completerà il suo reparto offensivo? Domanda importante soprattutto ora che l'affare Paulinho si è fatto più difficile. Tanti affari per la squadra ligure che vorrebbe comunque puntare ancora sui giovani e inserire solo qualche giocatore in una rosa abbastanza collaudata. Per parlare del calciomercato della Sampdoria abbiamo dunque sentito l'agente Fifa Marco Maselli. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Luca Rigoni è un obiettivo della Sampdoria? In questo momento si sentono tante voci, a me quella di Rigoni alla Sampdoria non risulta.
Com'è l'affare Poli? E' una trattativa in via di definizione tra Milan e Sampdoria. Le due società dovranno ancora mettersi d'accordo. La contropartita tecnica da dare alla società blucerchiata potrebbe essere Salamon o qualche giovane.

Chi sarà il portiere blucerchiato per la prossima stagione? La Sampdoria sembrava orientata a confermare Romero. Potrebbe esserci però un'alternativa rappresentata da Fiorillo.

Tutto definito per Zaza alla Juventus e Gabbiadini alla Sampdoria? Aspettiamo a vedere. Secondo me Zaza non fa della Sampdoria un suo punto d'arrivo, mentre Gabbiadini sarebbe contento di giocare per la formazione blucerchiata. Quindi meglio Gabbiadini per la Samp.

Per Paulinho cosa vuole Spinelli? Probabilmente terrà il giocatore per farne un simbolo del Livorno, non cedendolo alla Sampdoria o ad altre squadre.

Se non arrivasse Paulinho la Sampdoria avrebbe bisogno di un altro attaccante di valore? La società si è mossa sempre bene ultimamente, con una politica adeguata sui giovani. In Italia poi di attaccanti validi ce ne sono tanti, la Sampdoria saprà trovare quello giusto per completare il suo reparto offensivo.

Dossena a Genova? Non mi risulta questa operazione di mercato.

Poulsen andrà a Verona? Quando il giocatore era venuto a Genova ci si aspettava certamente di più da lui. Ora potrebbe veramente partire verso qualche altra squadra, come il Verona.
Obiang resterà alla Sampdoria? Penso proprio che farà un altro anno in blucerchiato. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.