BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming / Video, Tour de France 2013: la nona tappa in tv e sul Web

Va in scena oggi la nona tappa dell’edizione numero 100 del Tour de France, secondo appuntamento tra le salite dei Pirenei. Ecco dove seguire l'evento in diretta streaming in tv e sul web

Foto Infophoto Foto Infophoto

TOUR DE FRANCE 2013, DIRETTA STREAMING VIDEO: SAINT-GIRONS-BAGNÈRES-DE-BIGORRE (168,5 KM), NONA TAPPA – Va in scena oggi la nona tappa dell’edizione numero 100 del Tour de France. Dopo il primo test sui Pirenei che ha visto trionfare (e mettere più di una mano sul titolo) il capitano del team Sky, Chris Froome, nuova maglia gialla, è in programma oggi pomeriggio la seconda tappa di montagna che porterà i ciclisti da Saint-Girons a Bagnères-de-Bigorre dopo un percorso di 168,5 chilometri. A trasmettere l’evento sarà come sempre la Rai, con collegamento in diretta su Rai 3 a partire dalle 14,30, ma anche su Rai Sport 2 con collegamento alle 13,50. E’ inoltre possibile seguire la corsa in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, grazie alla diretta trasmessa sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). Dalle 12.30, infine, la nona tappa è in diretta anche sul canale satellitare Eurosport, visibile anche in live streaming grazie al servizio Eurosport Player a disposizione dei soli abbonati al canale. Ricordiamo inoltre che, dopo la tappa di oggi, il Tour de France si fermerà per un turno di riposo, per poi riprendere martedì 9 luglio con il decimo appuntamento di questa edizione, Saint-Gildas-des-Bois-Saint-Malo (197 km). L'ottava tappa, da Castres a Ax-3-Domaines, ha visto invece dominare Chris Froome, ciclista britannico del team Sky che ha staccato tutti gli altri "big" del Tour conquistando la maglia gialla. Alle sue spalle è giunto il compagno di squadra Richie Porte e, molto più distante, Alberto Contador con 1' 45" di ritardo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA NONA TAPPA SAINT-GIRONS-BAGNÈRES-DE-BIGORRE (168,5 KM) DEL TOUR DE FRANCE 2013 (dalle 14.30)

© Riproduzione Riservata.