BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Verona / Battistini (ag. Fifa): Cacia e Jorginho resteranno, Longo ottima idea (esclusiva)

Pubblicazione:

Luca Toni (esclusiva)  Luca Toni (esclusiva)

CALCIOMERCATO VERONA, BATTISTINI (AG. FIFA) SU LONGO, TONI, DONATI, CACIA E JORGINHO (ESCLUSIVA) – Il Verona è molto attivo sul calciomercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra per puntare ad una tranquilla salvezza. Concluse molte operazioni, come gli acquisti di Luca Toni e Massimo Donati. In via di definizione anche altre trattative, come i possibili arrivi di Samuele Longo dall'Inter, Bosko Jankovic dal Genoa, Pablo Gonzalez dal Novara e dell'argentino Matias Cahais, difensore del Racing Avellaneda. D'altra parte, Valeri Bojinov invece potrebbe partire verso il Panathinaikos. Il Milan sta cercando Jorginho, ma la formazione gialloblù vorrebbe confermare il calciatore almeno per un altro anno, proprio per non indebolire la rosa a disposizione dell'allenatore Andrea Mandorlini. Insomma un Verona scatenato, pronto a disputare un campionato importante. Per parlare del calciomercato del Verona abbiamo dunque sentito l'agente Fifa Graziano Battistini. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Verona segue Longo? Questa è una trattativa intelligente, che il Verona sta portando avanti per rinforzare la sua rosa. Longo è un giocatore di valore e sarebbe certamente un buon rinforzo per la serie A.
Qual è il suo giudizio su Toni e Donati? Sono due ottimi calciatori, di indubbie qualità tecniche. Dovranno però dimostrare quest'anno al Verona tutto il loro valore. Soprattutto Toni ha un grande passato, ma nel calcio conta il presente e non si vive solo di ricordi.

Con il suo arrivo partirà Cacia? Non credo. Il Verona ha intenzione di puntare su un reparto offensivo molto competitivo.

Il Milan vuole Jorginho? Credo che alla fine i gialloblù terranno un giocatore per un altro anno.

E' quasi fatta per Gonzalez? Sì, dovrebbe essere un'operazione in via di definizione.

Cahais gialloblù? A dire il vero questa operazione invece non mi risulta.

Come giudica il calciomercato del Verona? Si sta muovendo verso acquisti mirati per puntare a un campionato in cui possa raggiungere una salvezza tranquilla. Un mercato molto intelligente. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.