BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus A-Juventus B/ Streaming e tv: info sulla partita amichevole di Villar Perosa

 Juve A-Juve B: le informazioni su streaming e diretta tv: è la tradizionale amichevole in famiglia, Antonio Conte sfida con la prima squadra la Primavera di Andrea Zanchetta

Foto Infophoto Foto Infophoto

JUVENTUS A-JUVENTUS B: LE INFORMAZIONI SULLA DIRETTA TV E LO STREAMING - E' la partita estiva più attesa dai bianconeri: Juventus A-Juventus B non è solo una sfida di calcio, è tradizione e storia, è l'amichevole in famiglia che fa tornare alla mente una società che non c'è più, quella di Gianni Agnelli e di Giampiero Boniperti. Le tradizioni vanno rispettate e così, tra una tournee americana e una asiatica, la Juventus torna a Villar Perosa per la partita "interna", perchè Juventus A-Juventus B è un altro modo di dire che oggi in campo ci saranno gli uomini di Antonio Conte e la Primavera. Una formazione giovanile rinnovata: dopo due stagioni in cui ha vinto Torneo di Viareggio e Coppa Italia, Marco Baroni è stato sostituito da Andrea Zanchetta (che avrà come vice Fabio Grosso). Il gruppo è più o meno rimasto lo stesso: certo non ci sono più alcuni elementi come Beltrame e Schiavone che sono andati a maturare esperienza altrove, ma i vari Sakor, Mattiello e Untersee restano. Alcuni di loro si stanno allenando con la prima squadra: Conte ne ha già individuati un gruppetto che potrebbero tornare utili anche nel corso della stagione. Intanto faranno da sparring partner a una Juventus che tra una settimana affronterà la Supercoppa Italiana contro la Lazio, e che dunque deve mostrare di avere fatto quei progressi che i tifosi si attendono. La tournee americana ha dato risultati altalenanti ma tendenti al basso, se è vero che non sono arrivate vittorie ma bensì due pareggi (con annesse cadute ai rigori) e una sconfitta, però pesante perchè ottenuta contro i Los Angeles Galaxy e soprattutto con un gioco che decisamente non è stato brillante. Preoccupa la condizione dei due attaccanti che dovrebbero essere il fiore all'occhiello della prossima stagione: Tevez e Llorente non hanno convinto appieno, va dato loro del tempo per ambientarsi ed entrare nella forma migliore ma si sa bene che il popolo appassionato spesso e volentieri non conosce la parola pazienza. Dunque, quale modo migliore per ritrovare innanzitutto la fiducia se non in una ambiente familiare? Oggi a Villar Perosa sono attesi anche il presidente Andrea Agnelli e John Elkann: sarà innanzitutto una festa, ma sicuramente Antonio Conte vorrà vedere in campo la grinta vera. Juventus A-Juventus B si gioca alle ore 17: la diretta tv è affidata a Sky Calcio 1, canale 251 della piattaforma Sky che è disponibile anche in alta definizione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS A-JUVENTUS B: SEGIO E COMMENTA CON NOI LA PARTITA AMICHEVOLE A VILLAR PEROSA (Nessuno streaming video)

© Riproduzione Riservata.