BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Udinese / Lista per i playoff di Europa League: i 25 giocatori per Guidolin

L'Udinese ha reso nota la lista dei venticinque giocatori convocati per i playoff di Europa League, che la squadra di Guidolin giocherà contro i cechi dello Slovan Liberec

Francesco Guidolin (Infophoto)Francesco Guidolin (Infophoto)

Secondo atto per l'Europa League dell'Udinese. I friulani sono stati la prima squadra a scendere in campo per una partita ufficiale in questa stagione, e nel turno preliminare hanno eliminato i bosniaci del Siroki con due nette e convincenti vittorie. Ora resta un ultimo ostacolo da superare per poter entrare nel tabellone principale della seconda Coppa europea. Nei playoff che si giocheranno nelle prossime due settimane (22 e 29 agosto) la squadra allenata da Francesco Guidolin dovrà superare i cechi dello Slovan Liberec, avversario sicuramente di livello superiore ai bosniaci ma di sicuro alla portata di una delle migliori squadre italiane. La partita d'andata si giocherà in Repubblica Ceca, in quanto l'Udinese è testa di serie ed avrà dunque il piccolo vantaggio di poter giocare in casa la partita di ritorno. Per ottenere questo risultato, Guidolin potrà fare affidamento sui 25 giocatori della lista che è stata ufficialmente presentata alla Uefa e nella quale spiccano naturalmente i nomi dei due attaccanti di riferimento per l'Udinese, il capitano Totò Di Natale e il colombiano Luis Muriel. In totale, l'Udinese potrà dunque fare affidamento su tre portieri, dieci difensori, otto centrocampisti e quattro attaccanti. Dunque eccovi qui di seguito la lista di questi venticinque giocatori.

Portieri: 99 Benussi Francesco, 30 Kelava Ivan, 22 Scuffet Simone.

Difensori: 34 Antunes Da Silva Gabriel Moises, 8 Basta Dusan, 41 Berra Filippo, 6 Bubnjic Igor, 11 Domizzi Maurizio, 43 Frison Marco, 4 Gomes Pereira Edinaldo, 75 Heurtaux Thomas, 5 Larangeira Danilo, 26 Pasquale Giovanni.

Centrocampisti: 7 Badu Emmanuel, 42 Bertoia Marco, 21 Lazzari Andrea, 3 Marques Loureiro Allen, 37 Pereyra Roberto, 66 Pinzi Giampiero, 27 Widmer Silvan, 94 Zielinski Piotr.

Attaccanti: 10 Di Natale Antonio, 17 Lopez Alonso Nicolas, 9 Muriel Fruto Luis, 70 Reginaldo de Matos Maicosuel.

© Riproduzione Riservata.