BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Supercoppa Italiana 2013/ Pagelle, Juventus-Lazio 4-0 risultato finale: voti, cronaca e tabellino

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lazio

MARCHETTI 5,5 Quarto gol: perché smanaccia il tap-in di Pogba e non abbranca la palla, consentendo al francese di armare Tevez? Sottigliezza comunque, i buoi erano già in fuga.

CAVANDA 6 Scherma efficacemente Asamoah e prova a spingere. In fondo è dall'altra parte che entra più acqua.

BIAVA 5,5 Ricorre alle maniere forti contro Tevez, e per un tempo gli dice bene. 

DIAS 5 Meno reattivo del compagno di reparto, anche in fase di randellata. Usa l'esperienza per domare i movimenti di Vucinic, ma non basta per limitarne gli istinti felici.

RADU 5 Nel primo tempo attacca più di Lichtsteiner e sfiora anche il gol da lontano, nel secondo finisce tutto sotto. Tre gol dalla sua parte dal 58'EDERSON 6 Qualcosa, non abbastanza per il gol della bandiera.

CANDREVA 6,5 Ultimo a mollare nella ripresa, propone le giocate più interessanti tenendo occupato Asamoah.

BIGLIA 5 Da rivedere, magari senza Ledesma. Passa quasi esclusivamente di lato, nè mostra particolare brillantezza fisica: deve ingranare.

LEDESMA 5 Tocca più palloni di Biglia, ma non basta per un voto migliore. Vidal e Pogba girano il doppio: ha bisogno di scudieri più fisici dal 58' FLOCCARI 5,5 Impegno evidente, meno la sostanza. 

HERNANES 5 Non aiutato dal contesto tattico, non si estranea dal gioco ma non riesce a produrne: pochi dribbling o filtranti dei suoi dal 71'ONAZI 6 Onora l'ultima fetta di partita con impegno: fa poco testo ma perlomeno si nota, serviva prima?

LULIC 5,5 Come Candreva miscela meglio di altri intensità fisica ed efficacia tecnica, ma al contrario del compagno dura meno.

KLOSE 5,5 Troppo solo e affiancato tardivamente, si impegna fino alla fine e guadagna due occasioni: una allargata di testa, l'altra persa al cospetto di Buffon.

All.PETKOVIC 5 Fa discutere noi maestri del senno di poi, ma la soluzione a due registi (e una punta) straniva un pò già in partenza. Sostituzioni forse un pò in ritardo.

(Carlo Necchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.