BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming/ Video, Sara Errani nel torneo di tennis WTA di New Haven in tv e sul Web

In diretta tv e in streaming il torneo di tennis WTA di New Haven. Sara Errani, testa di serie numero 1, e Karin Knapp affrontano oggi il secondo turno del Premier del Connecticut

Sara Errani in campo stasera contro Ekaterina Makarova (Infophoto) Sara Errani in campo stasera contro Ekaterina Makarova (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: TORNEO WTA DI NEW HAVEN - Gli Us Open sono alle porte, ma intanto si gioca a New Haven, nel Connecticut; da qui a New York il passo è geograficamente breve, e alcune delle giocatrici migliori hanno scelto di confrontarsi con questo torneo Premier, vinto per quattro volte consecutive da Caroline Wozniacki - serie spezzata da Petra Kvitova lo scorso anno - e che nel corso delle varie edizioni ha ospitato tante campionesse, pur non rientrando nel circuito dei tornei più prestigiosi (è la quarta categoria del WTA). Ad ogni modo, sono impegnate a New Haven anche tre italiane: o meglio, erano tre ma sono rimaste già in due, perchè Roberta Vinci è stata eliminata al primo turno da Carla Suarez Navarro, una che alle nostre ragazze ha sempre dato fastidio nel corso del 2013. Per Sara Errani, numero 1 del seeding, il torneo inizia oggi: ha saltato il primo turno per il bye, e non troverà nell'eventuale Angelique Kerber, in evidente parabola involutiva, eliminata da Elena Vesnina in due set. Per la bolognese, che gioca alle 13 ora locale (in Italia saranno le 19) il primo ostacolo è Ekaterina Makarova, che si troverà di fronte anche nella finale di Fed Cup del prossimo autunno, quando in coppia con la suddetta Vesnina potrà risultare decisiva (il loro è un ottimo doppio). Sul cemento Sara non è efficace come sull'amata terra, ma in questa partita è favorita. Oggi si completa poi il secondo turno: c'è anche Karin Knapp, che ha colto al primo turno una vittoria comunque prestigiosa contro Elina Svitolina, ucraina del '94 in grande crescita (oggi è numero 44 del ranking WTA) e questa sera affronta, subito dopo la partita della Errani, la numero 4 del seeding Caroline Wozniacki, che viene da un ottimo torneo di Cincinnati e si candida come possibile outsider agli Us Open. Petra Kvitova, che ieri sera ha battuto in tre set (in rimonta) la lucky loser Annika Beck (la quale aveva eliminato nelle qualificazioni Flavia Pennetta, costretta al ritiro) se la vede con Alison Riske, americana di Pittsburgh, classe '90. Simona Halep, che una settimana fa ha tenuto testa (almeno nel secondo set) a Serena Williams e nel 2013 ha vinto tre tornei, sfida Carla Suarez Navarro; completa il quadro Sloane Stephens, che arriva dalla vittoria entusiasmante su Maria Sharapova a Cincinnati (ma poi ha perso da Jelena Jankovic non sfruttando le occasioni avute) e qui potrebbe anche puntare a vincere il torneo. Se la vede contro Julia Goerges, che ha chiuso il 2012 al 18esimo posto della classifica mondiale ma poi ha avuto un deciso calo. Il torneo di New Haven è trasmesso in diretta tv, con inizio alle ore 19, da SuperTennis, web-tv tematica visibile sia su digitale terrestre che su piattaforma Sky; e inoltre sul sito ufficiale www.supertennis.tv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU SUPERTENNIS.TV IL TORNEO DI TENNIS WTA DI NEW HAVEN (dalle 19) 

© Riproduzione Riservata.