BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ I risultati delle partite dei playoff di oggi, mercoledì 21 agosto 2013 (ex-preliminari)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE DEI PLAYOFF DI OGGI, MERCOLEDI 21 AGOSTO 2013 - Un mercoledì di antipasto di Champions League che a guardare i risultati non regala grandissime sorprese, ma certamente durante i novanta minuti regolmentari le emozioni sono state tante. L'Arsenal ha vinto 3 a 0 ad Istanbul contro il Fenerbahce, ma quanta fatica a sbloccarla. Il Basilea si è imposto per quattro reti a due, ma è andato sotto. Per le sorprese, grande vittoria esterna dell'Austria Vienna e grande pareggio del Paok Salonicco in Germania che significa aver la possibilità di passare il turno. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL BASILEA! - Gol su rigore di Schar che all'84' chiude una spettacolare rimonta del Basilea sul 4-2 contro il Ludogorets. Sotto per 2-1 il Basilea ha avuto la forza di ribaltare totalmente la gara.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELL ARSENAL! -  Su calcio di rigore al 77' Giroud mette il sigillo alla partita: tre a zero fuori casa, per il Fenerbahce il cammino in Champions League è sempre più impossibile.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELL'AUSTRIA VIENNA! - E il gol di Marko Stankovic al 75' con un gran tiro che mette la parola fine alla partita e ipoteca la qualificazione anche vista l'espulsione di Rukavina pochi minuti prima.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL PAOK! - Che gol di Stoch! Al 73' il giocatore del Paok sovverte l'esito della partita facendo tutto da solo, taglia trasversalmente ai venti metri, nessuno lo contrasta, e allora scocca un tiro che si insacca all'angolo basso alla sinistra di Hildebrand.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELL'AUSTRIA VIENNA! - Si porta in vantaggio al 68' l'Austria Vienna con un gol di Leovac che rompe l'equilibrio contro la Dinamo Zagabria. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELL'ARSENAL! - Raddoppio dell'Arsenal! Ramsey sigilla quella che si sta concretizzando come una sofferta ma meritata vittoria della squadra inglese. Al 64' sfrutta l'assist di Wilshare.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL BASILEA! - E adesso il Basilea prende in mano la partita con un gol al 64' minuto di Sio. Un esordio con gol per Giovanni Sio che segna una rete pesantissima per la sua squadra.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL BASILEA! - Al 59' il Basilea riacciuffa la partita con un altro pallonetto di Salah che sigla la sua doppietta personale. Bel gol che rimette in equilibrio al gara.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL LEGIA VARSAVIA! - Una squadra trasformata quella del Legia in questo secondo tempo. Il gol di Kosecki arriva a impattare la gara contro una Steaua alle corde. Il ventiduenne si smarca e sottomisura mette il pallone proprio sotto il portiere in tuffo: gran gol di rapina e pareggio che addirittura sta stretto.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELL'ARSENAL! - Si sblocca la partita in turchia tra Fenerbahce e Arsenal con il gol di Gibbs che toglie un peso dal petto di Arsene Wenger. Il gol è il coronamento di una partita all'attacco e arriva dopo una azione molto elaborata e conclusa in spaccata al 51' da Gibbs che mette in rete a porta vuota sfruttando l'assist di Theo Walcott.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL LUDOGORETS! - Ribalta la situazione il Ludogorets con una botta terribile di Stoyanov che si insacca alle spalle dell'estremo difensore del Basilea quando siamo arrivati al minuto 50'.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELLA STEAUA BUCAREST! - Gran gol di Piovaccari! La Steaua Bucarest passa in vantaggio con un gol bellissimo da fuori area che corona con un preciso pallonetto un forcing della squadra di casa che era solo questione di tempo si concretizzasse.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DELLO SHALKE 04! - Passa in vantaggio lo Shalke 04 con un gol di Jefferson Farfan pbravo a trovare il pertugio per un perfetto diagonale dopo due tentativi di conclusione a rete da parte di compagni di reparto. Alla fine dei batti e ribatti, dopo che una clusione centrale di Draxler era stata murata la palla è arrivata a Farfan che ha trovato la traiettoria beffarda: il pallone sbatte sulla base del palo e si insacca.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL LUDOGORETS! - Dura pochi minuti il vantaggio del Basilea perchè il Ludogorets con uno splendido gol di Marcelinho al 23' minuto riporta la gara in parità. Azione ficcante in verticale dei padroni di casa che riescono a mettere Marcelinho a tu per tu con il portiere e l'attaccante con un morbido pallonetto lo scavalca e la mette in rete per il gol del pari. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE: GOL DEL BASILEA! - E' il Basilea la prima squadra a rompere l'equilibrio dello 0-0 e lo fa con un gran gol di Salah che al 12' sigla la rete del vantaggio sul Ludogorets. Palla lunga per per Salah che si coordina per il tiro e la mette dove il portiere avversario non riesce ad arrivare.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014 (TURNO PLAYOFF), I RISULTATI DELLE PARTITE - Seconda parte delle gare di andata del turno playoff della Champions League 2013-2014. I risultati di ieri sono stati i seguenti: Shakhter Karagandà-Celtic Glasgow 2-0, Lione-Real Sociedad 0-2, Paços Ferreira-Zenit San Pietroburgo 1-4, PSV Eindhoven-Milan 1-1, Viktoria Plzen-Maribor 3-1. Questa sera si giocano altre cinque partite, tutte a partire dalle ore 20.45: sono Dinamo Zagabria-Austria Vienna, Schalke 04-PAOK Salonicco, Ludogorets-Basilea, Steaua Bucarest-Legia Varsavia, Fenerbahçe-Arsenal (ritorno martedì 27 agosto). I croati della Dinamo Zagabria ospitano l'Austria Vienna, in una partita che secondo le quote SNAI li vede favoriti: la vittoria della Dinamo è quotata 1,67, il pareggio a 3,50 e il successo dei viennesi a 5,25. Attesa in Bulgaria dove il Ludogorets riceve i più quotati svizzeri del Basilea: eppure le quotazioni SNAI delineano un pronostico più equilibrato, valutando 3,30 la vittoria dei padroni di casa, 3,25 il pareggio e 2,15 il successo elvetico. Favori del pronostico anche per la Steaua Bucarest, la cui vittoria contro il Legia Varsavia è quotata a 1,60; 3,65 la quota del pareggio e 5,75 quella del successo polacco. La partita più interessante del cartella è quella tra Fenerbahçe e Arsenal: i Gunners stanno attraversando un periodo delicato, e hanno perso l'esordio in Premier League (1-3 in casa contro l'Aston Villa): la SNAI quota il successo esterno a 2,50, mentre la possibile vittoria del Fenerbahçe è valutata a 2,65 (3,40 il pareggio); solitamente però le formazioni turche sanno far valere il fattore campo, che potrebbe pesare anche questa sera. Chiude il quadro la sfida tra Schalke 04 e PAOK Salonicco: i greci sono stati ammessi al turno playoff tramite ripescaggio, dovuto alla squalifica del Metalist Kharkhiv per partite truccate. Favore tutto per i tedeschi, quotati a 1,38 per la vittoria finale; 4,50 la quota del pareggio e 8,00 quella per la vittoria del PAOK. Parola al campo: le partite di Champions League stanno per cominciare…
Champions League 2013-2014, risultati andata turno playoff live:
Risultato finale -  Dinamo Zagabria-Austria Vienna 0-2 - 68' Leovac, 75' Stankovic
Risultato finale -  Ludogorets-Basilea 2-4 - 12' Salah (B), 23' Marcelinho (L), 50' Stoyanov (L), 59' Salah (B),  64' Sio (B),  84' Schar (B) 
Risultato finale -  Steaua Bucarest-Legia Varsavia 1-1 - 34' Piovaccari (S), 53' Kosecki (LV)
Risultato finale -  Fenerbahçe-Arsenal 0-3 - 51' Gibbs (A), 64' Ramsey (A), 77' Giroud (A)
Risultato finale -  Schalke 04-PAOK Salonicco 1-1 - 32' Farfan (S),  73' Stoch (P)



© Riproduzione Riservata.