BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Grasshoppers-Fiorentina/ Video, gol e highlights della partita di Europa League

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Infophoto)  Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Infophoto)

VIDEO FIORENTINA-GRASSHOPPERS: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE - La Fiorentina passa contro i Grasshoppers con due gol che fanno vedere di che pasta sono fatti i viola e lanciano un segnale proprio a pochi giorni dall'inizio del campionato. Fiorentina aggressiva dal primo minuto e che arriva al gol con una prodezza incredibile di Cuadrado. Un capolavoro di velocità, tecnica e potenza il suo gol che apre le danze per la vittoria viola. Il laterale entra il area dalla destra, si beve due avversarie e quando sembra davvero che sia in posizione troppo defilata per cercare la via della rete, fa partire un bolide dal basso verso l'alto che fa secco il povero portiere svizzero. La Fiorentina ha poi l'occasione del raddoppio con Aquilani che in spaccata in area di rigore cerca di deviare in rete una palla vagante in area di rigore. Si supera l'estremo difensore del Grasshoppers. Nel secondo tempo arriva il primo gol di Mario Gomez in maglia viola. O, meglio, arriva un autogol propiziato da Gomez, ma il bomber tedesco quella palla non avrebbe davvero potuto sbagliarla. Ottima l'intesa con Giuseppe Rossi, gran palla in verticale e tocco vincente di Mario Gomez che scarta il portiere e solo con uno sciagurato autogol il Grassohoppers riesce a negare a Gomez la gioia del primo gol ufficiale in viola. Il gol del Grasshoppers arriva solo quando il tempo è ormai scaduto per tentare di ribaltare una partita che - comunque - la Fiorentina aveva già ampiamente in tasca.

GRASSHOPPERS-FIORENTINA IN STREAMING E IN TV L'ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2013-2014 – Questa sera il grande calcio vi dà appuntamento con le partite d'andata dei playoff di Europa League. Due le squadre italiane che scenderanno in campo: alle ore 21.00 l'appuntamento sarà con Grasshoppers-Fiorentina, partita che si giocherà allo stadio Letzigrund di Zurigo, dove la formazione elvetica padrona di casa darà appuntamento ai viola allenati da Vincenzo Montella. Per la formazione italiana sarà l'opportunità di partecipare alle Coppe europee, traguardo che sarebbe totalmente meritato dopo l'ottimo quarto posto ottenuto nello scorso campionato di serie A, nel quale la Fiorentina è stata la grande rivelazione e avrebbe forse meritato anche qualcosa in più. L'allenatore gigliato ha parlato così per presentare questo incontro: “Affrontiamo una partita che potrebbe cambiare la programmazione della nostra stagione ma questo non vuol dire che sentiamo una pressione maggiore. Abbiamo lavorato per questo e proprio perché si tratta di una sfida importante non corriamo il rischio di sottovalutarla”. La Fiorentina manca dalla ribalta internazionale da ben tre anni, cioè dagli ottavi di Champions League del 2010, e naturalmente ora ha come obiettivo di presentarsi alla fase a gironi, traguardo che sarà messo in palio da questa doppia sfida la cui partita di ritorno sarà giocata a Firenze esattamente fra una settimana. Gli appassionati di calcio e tutti i tifosi viola potranno seguire questa partita a partire appunto dalle ore 21.00 in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (rispettivamente canali 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare) e su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma digitale terrestre, disponibile solo su abbonamento). Sui canali Sky la telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro e dai contributi da bordo campo di Andrea Paventi. Su Premium invece la telecronaca della partita sarà affidata a Bruno Longhi, affiancato dal commento tecnico di Luca Pellegrini e dai contributi da bordo campo di Monica Vanali. Ricordiamo inoltre che per gli abbonati a Sky sarà possibile seguire Graqsshoppers-Fiorentina anche in streaming video tramite il servizio di Sky Go, e la stessa cosa vale per gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio di Premium Play.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA CON NOI GRASSHOPPERS-FIORENTINA, ANDATA DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE 2013-2014 (la stanza sarà attiva dalle ore 20.55 – nessuno streaming video)



© Riproduzione Riservata.