BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Grasshoppers-Fiorentina risultato finale 1-2: i voti, la cronaca e il tabellino del playoff di Europa League (ex preliminari)

Pubblicazione:giovedì 22 agosto 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 23 agosto 2013, 0.06

Grasshoppers

BURKI 6,5 Subisce senza colpe e nel primo tempo fa una gran parata su Aquilani.

M.LANG 5,5 Spinge poco e non mostra troppa sicurezza in fase difensiva, anche se la Fiorentina pende dall'atra parte.

GRICHTING 5 L'età lo penalizza: è più macchinoso in riflessi e movimenti e lascia diversi buchi centrali.

VILOTIC 6 Più reattivo del compagno di reparto, duella a sportellate con Gomez e non demerita del tutto.

PAVLOVIC 5,5 Un secondo tempo coraggioso, e punteggiato di calci piazzati, riscatta in parte una prima frazione problematica: Cuadrado gli sfugge fino al gol.

SALATIC 6 Molle nel primo tempo, più deciso ed efficace nel secondo: è il capitano e non a caso la squadra si gonfia con lui.

HAJROVIC 6,5 Il più vivace e pericoloso dei suoi nella prima frazione, mostra un sinistro educato ed infastidisce accentrandosi. Più opaco nella ripresa dall'82'F.FELTSHER s.v. Si nota poco negli ultimi minuti.

ABRASHI 5,5 Lo seguono persino le romane, stasera però offre un contributo relativo: nel primo tempo trottola con poco costrutto, nel secondo arriva anche al tiro ma senza fortuna. Energia sì, efficacia no dal 77'CAIO 6 Butta dentro un paio di cross insidiosi.

GASHI 5 Ha il 10 e parte dietro la punta: chi si aspettava fantasia o cambio di passo è rimasto deluso. Intrappolato tra difesa e centrocampo viola, incide poco e si fa ammonire per entrata operaia dal 57'BEN KHALIFA 5,5 Punta classe 1992 con buone credenziali, dà una scossa subentrando ma si spegne in fretta, sovrastato da Rodriguez.

NGAMUKOL 7 Impegna Neto nel primo tempo e lo batte nel secondo, in cui si erge a pericolo numero uno anche partendo da sinistra.

All.SKIBBE 5,5 Il Grasshoppers entra in campo remissivo, aspettando troppo la Fiorentina:, e paga la strategia. La reazione arriva ma non basta.

(Carlo Necchi)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >