BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Udinese-Slovan Liberec, le ultime novità (andata play off Europa League)

Luis Muriel (Infophoto) Luis Muriel (Infophoto)

FORMAZIONE SLOVAN LIBEREC – L'allenatore ceco ha a disposizione giocatori al top della forma (hanno già disputato nove gare) che già dal primo minuto metteranno una forte pressione sui loro avversari. Dotati di grande resistenza e fisicità, mister Silhvany pensa di schierare un 4-2-3-1 con Kovar tra i pali e davanti a lui un ampio quartetto con Kusnir, Kovac, Kelic (classe '91, dal 2011 nella nazionale Under 20 ceca) e Fleisman. Grande spazio a centrocampo per Rybalka (ottenuto in prestito dalla Dinamo Kiev) e il giovanissimo Sackey, nell'anno del debutto con lo Slovan Liberec. Sulla linea dei trequartisti vedremo Sural, Kalitvincev e al centro Pavelka. Il giovane talento ceco si è mostrato molto fiducioso riguardo alla sfida di stasera ai microfoni di Idnes.cz.: “Ho sentito dire che l'Udinese pensi che non siamo un ostacolo, spero che ci sottovalutino come ha fatto il Zurigo, così faranno il nostro gioco. Conosciamo bene la squadra e Di Natale, siamo pronti a fermarlo”. Unica punta è Rabusic: con Frydek e Sural può diventare molto pericoloso, è un attaccanti veloce a cui bisogna incollarsi per ostacolare efficacemente il suo gioco.

PANCHINA SLOVAN LIBEREC – Il tecnico ceco ha a disposizione Hauzer tra i pali e i difensori Coufal e Karisic. Panchina anche per Husek, centrocampista della nazionale giunto in questa stagione dallo Sparta Praga; assieme a lui vedremo anche Kolare e Delarge. Pronto a scaldarsi anche il giovane Martin Frydekche ha dichiarato: “Abbiamo pescato l'Udinese, si tratta di un avversario di qualità e di livello europeo, e non sarà facile giocare alla pari con loro. In ogni caso faremo di tutto per passare il turno”. Due sono poi i diffidati nella formazione ceca: Kelic e Kusnir, per i due difensori pesa un doppio cartellino giallo acquisito nelle scorse partite con lo Skonto e lo Zurigo.

CLICCA QUI SUL PULSANTE > PER I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-SLOVAN LIBEREC (ANDATA PLAYOFF EUROPA LEAGUE 2013-2014)