BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta streaming/ Video, le semifinali del torneo di tennis WTA di New Haven in tv e sul Web (quarti di finale)

In diretta tv e in streaming le semifinali del torneo di tennis WTA di New Haven, in Connecticut: Halep-Wozniacki e Kvitova-Zakopalova sono le partite che decideranno la finale di domani

Petra Kvitova (23) 10 titoli in carriera (Infophoto) Petra Kvitova (23) 10 titoli in carriera (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: TORNEO WTA DI NEW HAVEN - Siamo arrivati alle semifinali del torneo WTA di New Haven, nel Connecticut. Lunedi iniziano gli Us Open: tante delle giocatrici sono già a New York, che da qui per le distanze americane - e non - è a un tiro di schioppo (circa 130 Km). A New Haven però c'è un torneo Premier da concludere: purtroppo le italiane sono tutte eliminate, ma non per questo le semifinali sono meno interessanti. Per esempio, sono ancora in corsa le vincitrici delle ultime cinque edizioni: quattro - tra il 2008 e il 2011 - le ha portate a casa Caroline Wozniacki, che sembra essere tornata sui livelli di 2010 e 2011; da qui a vincere un Premier ce ne corre, ma la danese sta giocando bene e soprattutto è mentalmente solida, se è vero che anche ieri ha fatto sua una partita, contro Sloane Stephens, che rischiava seriamente di complicarsi nel primo set (vinto al tie break). Di fronte oggi, non prima delle 19 locali (la una di notte in Italia) forse l'avversaria più scomoda del momento: Simona Halep viaggia decisa verso la Top 20, non ha avuto fin qui un tabellone complicatissimo ma ha sempre vinto di autorità (anche ieri contro Ekaterina Makarova, che aveva demolito la nostra Sara Errani) e ha già vinto tre tornei nel 2013, tutti dopo il Roland Garros. C'è un solo precedente tra le due: si è giocato lo scorso anno a Dubai ed è stato vinto dalla Wozniacki (6-2 6-3). Decisamente interessante anche la seconda semifinale, che è poi la prima in ordine di tempo perchè arriva alle 19 italiane (le 13 nel Connecticut): è un derby ceco tra Klara Zakopalova e Petra Kvitova, che è peraltro campionessa in carica. Le due, compagne di Fed Cup, si sono affrontate in tre occasioni e il bilancio vede in vantaggio la Zakopalova, oggi numero 33 del ranking WTA: tuttavia le due vittorie sono datate 2007, quando Petra aveva 17 anni e si era appena affacciata al mondo dei professionisti. Fa decisamente più testo il 6-2 6-3 con cui la Kvitova ha liquidato la connazionale a Indian Wells di quest'anno. La finale è prevista per domani; intanto le partite di oggi si possono seguire in diretta su SuperTennis, web-tv tematica accessibile sia da piattaforma Sky (canale 224) che da digitale terrestre (canale 64), oltre alla possibilità dello streaming sul sito ufficiale, www.supertennis.tv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU SUPERTENNIS.TV LE SEMIFINALI DEL TORNEO DI TENNIS WTA DI NEW HAVEN (dalle 19)

© Riproduzione Riservata.