BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fuarce Udin/ Miele solo per Muriel: Lazio-Udinese vista dal tifoso bianconero (serie A, prima giornata)

Pubblicazione:lunedì 26 agosto 2013

Luis Muriel, attaccante Udinese (Infophoto) Luis Muriel, attaccante Udinese (Infophoto)

VOTI:

Voto partita: 6 alla fine complice gli errori da una parte e dall’altra di spettacolo se ne è visto, ma sempre di errori si tratta, in Serie A fa male al cuore di ogni sportivo vedere tante incertezze. Non verrebbe quindi da classificarla come una bella partita se non fosse per i due gol di Hernanes e soprattutto quello di Muriel che riconciliano con il calcio.

Voto arbitro Gervasoni: 6,5 molte interruzioni e qualche cartellino di troppo sia per i laziali che per l’Udinese, ma negli episodi chiave non sbaglia, giusto il rigore, in posizione regolare Muriel al momento del lancio di Lazzari e giusto non assegnare il rigore all’Udinese su Domizzi.

Voto Lazio: 6 porta a casa una partita iniziata sul velluto ma complicata da una tranquillità che ancora manca in casa Lazio, male la difesa, bene Marchetti che deve però ringraziare Zielinski di aver sparato al cielo il gol del pareggio.

Voto Udinese : 5 il voto nasce da una media fra un primo tempo pessimo gravemente insufficiente e un’onesta ripresa. Non è questo lo spirito che ci si aspetta giovedi sera per sfiorare l’impresa.

 

(Giovanni Bellina)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.