BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Catania (2-1): i voti e il tabellino della partita (serie A, prima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Catania

ANDUJAR 6 Senza particolari colpe nè meriti, se non quello di resistere ad una leggera distorsione a un ginocchio. 

P.ALVAREZ 5,5 Duella alla pari con Pasqual, poi passa a destra contro Cuadrado ed è via crucis. 

SPOLLI 5,5 Fa il duro contro Gomez randellando un pò troppo; il tedesco ha comunque qualche spazio di troppo, che non sfrutta.

BELLUSCI 6,5 Bella partita. Veloce e deciso, anticipa più volte gli attaccanti e prova anche l'uscita palla al piede: con una offre un assist a Bergessio.

MONZON 5 C'è di buono che ha piede gentile, lo si vede dai calci piazzati; di cattivo la marcatura di Cuadrado: si consoli, con lui soffriranno in tanti dal 1'st ROLIN 6 Si piazza a destra e prova qualche sovrapposizione in avanti.

IZCO 6,5 Cattivo il giusto in fase di contrasto, recupera e rilancia qualche buon pallone, spendendo energie fino all'ultimo.

TACHTSIDIS 6 Rieccolo, dopo le turbolenze romaniste: fatica a rincorrere, più a suo agio con la palla. Nel complesso non sfigura dal 35'st BIAGIANTI 5,5 Non riesce ad incidere nei dieci minuti che gioca, forse gli ultimi con la maglia del Catania (è vicino al Livorno).

LETO 6,5 Buona la prima: è l'opposto di Gomez (più alto e lento) ma mostra capacità interessanti in movimenti, dribbling e passaggi. Entra nell'azione del pareggio dal 35'st MAXI LOPEZ 6 Increspa le acque, se non altro tira in porta.

BARRIENTOS 7 Parte fantasista ma arretra spesso nella posizione che era di Lodi: efficace in ambo le vesti. Segna con un sinistro dei suoi, finisce in riserva ma non molla.

CASTRO 6 Avvia l'azione del pareggio con un bel colpo di tacco: resta lo spunto più riuscito. Si muove bene tra centrocampo ed attacco ma non trova altre giocate di classe.

BERGESSIO 5,5 Partita ruvida: ci si cala con meno efficacia del solito. Ha una buona occasione nel primo tempo ma tira addosso a Neto.

All.MARAN 6 Squadra combattiva, reagisce bene al gol subito. Dopo il 2-1 però produce troppo poco per pareggiare, complice anche la stanchezza.

(Carlo Necchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.