BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Champions League/ I risultati delle partite dei preliminari e i marcatori (ritorno playoff, martedì 27 agosto 2013)

Champions League, i risultati delle partite di ritorno dei playoff. Avanti Arsenal, Austria Vienna, Basilea, Steaua Bucarest e - sul filo di lana - lo Schalke 04. Il riepilogo dei marcatori

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

GUARDA I RISULTATI DEL RITORNO DI CHAMPIONS LEAGUE DEL 28 AGOSTO 2013, CLICCA QUI

I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (RITORNO PLAYOFF MARTEDI 27 AGOSTO 2013) - Un turno molto bello quello appena chiuso del ritorno della prima parte delle partite dei playoff di Champions League. L'Arsenal si sbarazza del Fenerbahce (che è anche un po' sfortunato con la complicità di uno Szczesny in serata di grazia) con il risultato finale di 2-0 grazie alla doppietta di Ramsey. Per il Basilea poco più di una passerella contro il Ludogorets (complice anche un gol annullato), mentre il pareggio tra Legia Varsavia e Steaua Bucarest lancia i romeni con un altro bel gol di Federico Piovaccari nell'avventura Champions League. Il titolo della partita più emozionate, però, se lo giocano Austria Vienna-Dinamo Zagabria (2-3 all'ultimo respiro) e Paok Salonicco-Schalke 04 che si è chiusa sul punteggio di 2-3 con lo Schlke in 10 e una prestazione da campione consacrato di Draxler. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL LEGIA VARSAVIA! - L'ultimo gol della giornata arriva al 94' con il Legia Varsavia che non riesce però a ribaltare le sorti della parita. Inutilq euindi la rete del difensore Jakub Rzezniczak. E' la Steaua Bucarest a passare il preliminare. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLO SCHALKE 04! - Ancora un gol di Szalai, proprio al 90' e ancora una azione da delirio di Draxler. Il gioiellino tedesco fa tutto da solo e libera Szalai che non sbaglia e trascina lo Schalke in Champions League. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELL'AUSTRIA VIENNA! - E all'82' minuto l'Austria Vienna torna di prepotenza in Champions League grazie al gol di Kienast! Azione fortunosa ma insistita con tanto di colpi di testa e rovesciate da parte dell'Austria Vienna e gol che in questo momento vale l'accesso alla Çhampions.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL BASILEA! - Ancora gol per il Basilea con il neoentrato Philipp Degen che poco prima dello scoccare dell'80' insacca il 2-0.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL PAOK! - Che battaglia questa qualificazione! Ancora in equilibrio grazie al gol al 79' di Katsouranis! Bellissima azione per intensità e agonismo, e ora i tedeschi in 10 uomini dovranno fare l'impresa. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELL'ARSENAL! - E' doppietta di Aaron Ramsey, in una partita davvero tiratissima, ma che l'Arsenal ha controllato. Sfortunato il Fenerbahce nel primo tempo in diverse circostanze, ma ormai il verdetto è più che chiaro.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLA DINAMO ZAGABRIA! - Splendido gol dalla Dinamo Zagabria che rimette in discussione la qualificazione con un colpo di testa di Fatos Beqirai al 70' minuto.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLO SCHALKE 04! - Arriva il gran gol di Draxler! E lo Schalke passa in vantaggio nonostante l'espulsione patita pochi minuti fa, in 10 uomini la squadra tedesca trova un gol sull'asse Meyer-Draxler che scarta tutti, salta il portiere e deposita in gol il pallone da posizione angolatissima.

CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DI OGGI, MARTEDI 27 AGOSTO 2013 E I MARCATORI

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL PAOK! - Risponde il Paok Salonicco nella surreale atmosfera del suo stadio a porte chiuse. E' Athanasiadis che riesce a mettere il pallone in gol e a riacciuffare lo Schalke. Tutto da rifare. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLO SCHALKE 04! - Vanno in gol i tedeschi con Szalai e il Paok deve piegarsi ai tedeschi, anche se la partita fino ad ora è stata equilibrata.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLA DINAMO ZAGABRIA! - Ancora gol della Dinamo Zagabria con Fernandes e ora l'Austria Vienna è in difficoltà e comincia a temere.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLA DINAMO ZAGABRIA! - Arriva il gol di Marcelo Brozovic! Con un gran pezzo di bravura l'attaccante della Dinamo Zagabria mette in rete dopo un controllo al limite dell'area scoccando un tiro che si spegne sotto l'incrocio.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL LEGIA VARSAVIA! - Gol di Radovic al 27' dopo che per fuorigioco era stata annullata la precedente rete del Legia. La squadra di casa si esalta, la rimonta non è impossibile.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELL'ARSENAL! - E arriva anche il gol di Ramsey a chiudere il discorso qualificazione dopo un avvio non brillantissimo dell'Arsenal contro il Fenerbahce. Azione insitita e tocco rasoterra di Ramsey molto efficace. 

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DEL BASILEA! - La difesa del Ludogorets è immobile e allora il solissimo Frei non si fa pregare e di testa demolisce le residue speranza del Ludogorets di rimonta.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLA STEAUA BUCAREST! - Raddoppio Steaua! Solo dopo due minuti ancora ad opera di Piovaccari! Grande gioia per l'attaccante italiano che segna un gran gol di tecnica e potenza.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELLA STEAUA BUCAREST! - Bellissimo gol di Stanciu della Steaua Bucarest che prende palla appena dentro l'area all'altezza del vertice destro, con una giravolta fa secco il marcatore e di punta trova il pertugio per trafiggere il portere avversario sul palo lontano.

DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE: GOL DELL'AUSTRIA VIENNA! - Il primo gol di questo martedì di Champions League è dell'Austria Vienna contro la Dinamo Zagabria, ma forse è più giusto parlare di una autorete. Dopo una punizione dell'Austria Vienna il pallone pare deviato dal difensore Simunic e il pallone che termina in gol. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014 (TURNO PLAYOFF), I RISULTATI DELLE PARTITE - Questa sera si giocano cinque partite valide per il ritorno del turno playoff della Champions League 2013-2014. Sono: Arsenal-Fenerbahçe, Austria Vienna-Dinamo Zagabria, Basilea-Ludogorets, Legia Varsavia-Steaua Bucarest e PAOK Salonicco-Schalke 04, tutte a partire dalle ore 20.45. All'Emirates Stadium scende in campo l'Arsenal, forte del 3-0 ottenuto in trasferta nella partita di andata. I gol di Gibbs, Ramsey e Giroud su rigore dovrebbero essere una dote sufficiente per gestire la qualificazione senza troppi grattacapi. Poche speranze per il Fenerbahçe che deve trovare un gol nei primi minuti per rimettere in discussione il punteggio. A Vienna l'Austria V. scende in campo per sigillare il buon 2-0 ottenuto a Zagabria: la Dinamo cerca la rimonta ma non sarà facile. La qualificazione è un obiettivo storico per l'Austria Vienna che non ha mai partecipato alla fase a gironi della Champions League. La Dinamo Zagabria è reduce dall'esonero dell'allenatore Krunoslav Jurcic, avvenuto proprio dopo la gara di andata: la suo posto è subentrato Damir Kraznar, 41 anni. Altro confronto apparentemente deciso è quello tra il Basilea e i bulgari del Ludogorets: all'andata gli svizzero hanno vinto 4-2 in trasferta, e possono contare sul fattore campo per suggellare la qualificazione. Più in bilico il discorso tra Legia Varsavia e Steaua Bucarest: l'1-1 maturato in Romania favorisce la Steaua, ma ai polacchi basta l'1-0 per conquistare la qualificazione. Completa il programma odierno della Champions League la partita tra PAOK Salonicco e Schalke 04: in Germania i greci hanno ottenuto un insperato pareggio e cercano l'impresa in casa. L'allenatore del PAOK è l'olandese Huub Stevens, che ha guidato lo Schalke dal 2006 al 2012 e nella stagione 2011-2012: potrebbe fare uno scherzo alla sua ex squadra. Le partite previste per domani (mercoledì 28 agosto) sono invece Zenit San Pietroburgo-Paços Ferreira (ore 18.00, andata 4-1), Milan-PSV Eindhoven (ore 20.45, and.1-1, clicca qui per le probabili formazioni), Maribor-Viktoria Plzen (20.45, 1-3), Celtic Glasgow-Shakhter Karagandà (20.45, 0-2), Real Sociedad-Lione (20.45, 2-0).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI RITORNO DEI PLAYOFF DI CAMPIONAS LEAGUE