BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Grasshoppers 0-1/ Streaming e tv (ritorno playoff Europa League): dove vedere la gara

In sttreaming video e in tv Fiorentina-Grasshoppers: dove vedere la partita di ritorno del playoff di Europa League, ultimo ostacolo per i viola sulla strada della fase a gironi

Juan Cuadrado (Infophoto) Juan Cuadrado (Infophoto)

La Fiorentina controlla il gioco quando siamo quasi al 20' del primo tempo. Nessuna occasione da segnalare per il momento, Cuadrado come al solito è molto vivace ma non riesce a innescare Mario Gomez e Joaquin.

Scendere in campo per completare l'opera e accedere alla fase a gironi. Questa sera si giocano le partite di ritorno dei playoff di Europa League, e fra gli incontri in programma c'è anche Fiorentina-Grasshoppers, partita che si annuncia con buone prospettive per la formazione allenata da Vincenzo Montella, che una settimana fa andò a vincere in Svizzera per 2-1 con le reti messe a segno da Juan Cuadrado e Mario Gomez. Sulla carta, il più è fatto e ora allo stadio Franchi bisognerà innanzitutto evitare clamorosi rovesciamenti del risultato. Si può prevedere che il Grasshoppers cercherà di partire forte per minare le certezze dei viola, i quali tuttavia hanno le qualità per non soffrire eccessivamente (clicca qui per le probabili formazioni di Fiorentina-Grasshoppers). In ogni caso, una partita che vi consigliamo di seguire con l'attenzione che merita: l'attesa per questa squadra infatti è molto alta, la città di Firenze crede molto nel progetto e l'immediato ritorno al gol di Giuseppe Rossi (alla prima di campionato) non ha fatto altro che dare ulteriore fiducia, facendo accettare alla tifoseria pure la partenza di Adem Ljajic. Ecco dunque come si potrà seguire in diretta tv la partita Fiorentina-Grasshoppers, ricordando innanzitutto che il fischio d'inizio è previsto alle ore 21.00. L'appuntamento sarà su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251 della piattaforma satellitare) e su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma digitale terrestre). Sui canali Sky ci sarà la telecronaca di Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro e dai contributi da bordo campo di Andrea Paventi, mentre su Premium il telecronista sarà Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Luca Pellegrini e i contributi da bordo campo di Monica Vanali. Ricordiamo che per gli abbonati sarà possibile seguire pure questo incontro in streaming video, tramite il servizio Sky Go nel caso della piattaforma satellitare e tramite il servizio Premium Play per quanto riguarda la piattaforma digitale terrestre.

© Riproduzione Riservata.