BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Slovan Liberec-Udinese, le ultime novità (ritorno playoff Europa League)

Pubblicazione:

Antonio Di natale, stasera tenterà l'impresa di battere il Liberec e qualificarsi per la fase a gironi   (Infophoto)  Antonio Di natale, stasera tenterà l'impresa di battere il Liberec e qualificarsi per la fase a gironi (Infophoto)

FORMAZIONE UDINESE - Indubbiamente la partita di ritorno è da preparare bene, la pessima prestazione di Roma contro la Lazio qualcuno l'ha letta come di buon auspicio per il ritorno di coppa (per via della concentrazione per la gara di giovedì), Guidolin però dovrà lavorare parecchio sui suoi giocatori. L’anno scorso, come già nelle stagioni precedenti, si è riconosciuta l’attenuante delle solite pesanti cessioni per l'eliminazione dai preliminari, ma quest’anno francamente non ci si spiega un inizio così “bloccato” per i bianconeri. Gli elementi positivi per ora sono Muriel e Basta, su Di Natale bisogna sempre scommettere, benino anche il Mago, ma a centrocampo, e in difesa soprattutto, qualcosa bisogna registrare. La formazione potrebbe essere quella dell'andata con un 3-5-1-1: Kelava, Hertaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Silva, Muriel, Di Natale. Ma è molto probabile che Pinzi non riesca a giocare per via di una contusione rimediata contro la Lazio, al suo posto dovrebbe giocare Pereyra. Il modulo conterà molto poco probabilmente, in difesa bisognerà essere attentissimi alle ripartenze avversarie, in attacco stavolta occorre precisione e cinismo.

PANCHINA UDINESE – Pinzi potrebbe però proprio parte dalla panchina e rientrare in campo successivamente. Assieme a lui Guidolin terrà in caldo anche Zelinski e Lazzari, mentre in attacco è sempre pronto Maicosuel. A dare una mano in difesa potrebbe rientrare anche Naldo e Pasquale. Dopo le critiche a Kelava (a dir poco roventi sui social network) Guidolin ha in panchina anche Benussi, che potrebbe rientrare nel momento in cui la situazione si facesse nuovamente critica.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLOVAN LIBEREC-UDINESE


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >