BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Tottenham-Dinamo Tbilisi, le ultime novità (ritorno playoff Europa League)

Ecco le probabili formazioni di Tottenham-Dinamo Tbisili, valido come ritorno playoff di Europa League. con il 5 a 0 dell'andata per Villas Boas la qualificazione è già fatta.

Walker e Defoe, stasera in campo (Infophoto) Walker e Defoe, stasera in campo (Infophoto)

La partita di stasera assume quasi il contorno di un'amichevole con poche emozioni: per il Tottenham la qualificazione è già stata archiviata con il 5-0 nella partita di andata. Molto turn over e la possibilità ai giocatori finora rimasti inattivi di scaldarsi verso il prossimo appuntamento del team inglese, contro l'Arsenal domenica pomeriggio. L'impegno in campionato preoccupa molto di più Villas Boas, che spera nei giorni rimasti del mercato estivo di accaparrarsi qualche altro acquisto. Con Lamela, Capoue, Soldado, Chadli, Chiriches e Paulinho gli Spurs si sono rinforzati molto dopo la cessione di Bale. Fra i temi di calciomercato e le grandi attese per il match di Premier, intanto stasera il Tottenham ospita il Dinamo Tbilisi. Le luci del White Hart Lane si accenderanno alle ore , per i georgiani si tratta di tentare il tutto per tutto, o se non altro un buon test internazionale.

Risparmio energetico in vista dello scontro con l'Arsenal: la partita di stasera dovrebbe consentire alle riserve di accumulare minuti in campo. Finora Villas Boas non ha mai cambiato modulo iniziale puntando su Soldado come unica punta, ma questa sera potrebbe essere quella giusta per un esperimento con due terminali offensivi, che probabilmente saranno Adebayor e Defoe. Un 4-4-2 con Gomes in porta e in difesa Walker (destra), Kaboul, Naughton, Assou-Ekotto (sinistra). A centrocampo il tecnico potrebbe utilizzare due nuovi acquisti come Chadli e Paulinho, per migliorarne l'inserimento in squadra e il feeling con lo White Hart Lane. Con loro anche Dembele e Lennon.

Senza troppe pretese possiamo comunque aspettarci una buona prestazione da parte dei ragazzi di mister Uhrin. Magari da qualche veterano come Xisco Munoz e il trequartista Merebshvili, che spiccano nella formazione georgiana. E' possibile che l'attenzione degli Spurs cali presto e che il Tbilisi possa trovare così occasioni per segnare. Anche Uhrin userà il 4-4-2 con Loria tra i pali e davanti i difensori Kvirkvelia (destra), Khurtsilava, Gvelesiani e Kvaratskhelia (sinistra). A centrocampo invece il quartetto Dzaria (destra), Merebashvili, Grigalashvili e Glisic (sinistra) che sosterrà le due punte, Xisco Munoz e Dvali.