BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sorteggio Champions League/ In streaming e diretta tv: Milan-Celtic (Gruppo H), Juventus-Copenaghen (gruppo B), Napoli-Marsiglia (gruppo F)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING E IN TV (FASE A GIRONI): COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TELEVISIONE E SUL WEB – Oggi pomeriggio ci sarà un appuntamento molto atteso per tutti i tifosi di Juventus, Milan e Napoli. Infatti, a partire dalle ore 17.45 a Montecarlo avrà luogo il sorteggio di Champions League per la composizione dei gironi 2013-2014. Dunque le tre squadre italiane conosceranno le rispettive rivali: ricordiamo che i bianconeri e i rossoneri sono nella seconda fascia di merito, mentre ai partenopei toccherà la quarta fascia, cioè l'ultima. Sulla carta dunque le maggiori difficoltà dovrebbero toccare alla squadra allenata da Rafa Benitez, ma tutto in realtà è possibile perché all'interno di ogni singola fascia si trovano squadre di valore anche piuttosto diverso. Insomma, possono capitare sia gironi difficilissimi sia decisamente alla portata delle nostre tre rappresentanti (clicca qui per approfondire su tutti gli aspetti tecnici del sorteggio). In ogni caso si tratta di un appuntamento affascinante, che attira sempre l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio, che per loro fortuna avranno davvero tante possibilità per seguire questo sorteggio nel modo migliore attraverso Sky, Mediaset Premium ed Eurosport. Cominciamo dunque dai canali della piattaforma satellitare: la tv sarà a partire dalle ore 17.30 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 (canali 201, 204 e 251). Conduttore in studio sarà Fabio Caressa, con i commenti dei due ex calciatori Christian Panucci e Giancarlo Marocchi. Inoltre, in collegamento dal Principato di Monaco ci sarà Alessandro Alciato per le notizie e i commenti a caldo sulla composizione dei gironi. Grazie alla applicazione Sky Go (attivabile dagli abbonati su richiesta) sarà possibile vedere in streaming video il sorteggio anche su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Sempre sul satellite, anche il canale tematico Eurosport (numero 211 della piattaforma satellitare) seguirà in live l'evento di Montecarlo. Passando al digitale terrestre, l'appuntamento sarà con Mediaset Premium Calcio (posizione 370 del palinsesto) a partire dalle ore 17.30: Marco Foroni commenterà l'evolversi del sorteggio con immagini, commenti e analisi, affiancato in studio da Maurizio Pistocchi e Roberto Bettega. In collegamento dal Principato di Monaco ci saranno i contributi dell'inviato Pierluigi Pardo. Il sorteggio sarà visibile anche in streaming video sulla piattaforma Premium Play, inclusa gratuitamente nell'abbonamento e disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC, iPad e Smart tv. Infine, è da ricordare anche lo streaming sul sito ufficiale della Uefa, all'indirizzo www.uefa.com, che permetterà a tutti gli appassionati di seguire il sorteggio gratuitamente.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA CON NOI IL SORTEGGIO DELLA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014 (la stanza sarà attiva dalle ore 17.30 – nessuno streaming video)



© Riproduzione Riservata.