BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Gaziantepspor/ In diretta streaming l'amichevole della Viola (video)

Fiorentina-Gaziantepspor in diretta streaming. Segui la partita amichevole della Viola che scende in campo a Moena alle 17:30. La sfida è l'occasione di vedere i progressi della squadra...

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FIORENTINA-GAZIANTEPSPOR IN DIRETTA STREAMING (AMICHEVOLE) - Quinta amichevole prestagionale per la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella scende in campo a Moena oggi, sabato 3 agosto 2013, alle ore 17.30 contro la formazione turca del Gaziantepspor, che milita nel massimo campionato nazionale (decima in classifica nell'ultima stagione). L'allenatore dovrebbe provare ancora il modulo 3-5-2, includendo l'ultimo nuovo acquisto, lo sloveno Josip Ilicic, nella linea di centrocampo. Questo anche se il diretto interessato si è dichiarato contrario, in quanto abituato a giocare da trequartista, partendo in zona più avanzata. In ogni caso Ilicic si è messo a disposizione di Montella dichiarando che proverà a cimentarsi in una posizione per lui inedita. L'altro osservato speciale è l'attaccante serbo Adem Ljajic, che però dovrebbe partire dalla panchina facendo spazio alla coppia d'attacco Mario Gomez-Giuseppe Rossi. Solitamente le amichevoli della Fiorentina sono visibili sul sito ufficiale della società, violachannel.tv. Tuttavia i viola hanno comunicato che, a causa di problemi riscontrati nelle precedenti amichevoli (eccesso di traffico sul sito), la diretta streaming di Fiorentina-Gaziantepspor sarà trasmessa attraverso la pagina Facebook ACF Fiorentina - Official, e attraverso la pagina creata per l'occasione sulla piattaforma Amazon (http://live.violachannel.tv). La società specifica che "Si tratta di soluzioni temporanee che ci auguriamo possano fornire comunque un servizio per i tifosi viola, viste le recenti problematiche riscontrate sul sito ufficiale in occasione di dirette streaming, indipendenti dalla nostra volontà. Su Violachannel.tv, che continuerà il proprio quotidiano aggiornamento, sarà possibile trovare al termine della gara la sintesi con i goal dell'amichevole". Oltre che su PC la partita Fiorentina-Gaziantepspor sarà visibile anche su dispositivi Apple e Android (tablet e smartphone).
Fiorentina-Gaziantepspor Probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Neto, Savic, Tomovic, Compper, Cuadrado, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Pasqual,Gomez, Rossi. Allenatore Vincenzo Montella
Gaziantepspor (4-4-2): Karcemarskas, Kecojievic, Dag, Can, Durak, Medunjanin, Dogan Sahin, Ozan Has, Demir, Tolak, Calis. Allenatore: Bulent Uygun.

Clicca qui per seguire la diretta di Fiorentina-Gaziantepspor live dalla pagina Facebook ufficiale della società viola (www.facebook.com/fiorentinaofficial)

© Riproduzione Riservata.