BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sorteggio Europa League/ In streaming e tv, si scoprono i gironi! Fiorentina-Pandurii (gruppo E), Lazio-Apollon Limassol (gruppo J)

Oggi pomeriggio alle ore 13.00 è in programma il sorteggio della fase a gironi di Europa League, con Fiorentina e Lazio coinvolte: come seguirlo in diretta tv e in streaming video

Il Chelsea festeggia l'Europa League 2012-2013 (Infophoto) Il Chelsea festeggia l'Europa League 2012-2013 (Infophoto)

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE IN STREAMING E IN TV (FASE A GIRONI): COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TELEVISIONE E SUL WEB – Oggi pomeriggio ci sarà un appuntamento molto atteso per tutti i tifosi di Fiorentina e Lazio. Infatti, a partire dalle ore 13.00 a Montecarlo avrà luogo il sorteggio di Europa League per la composizione dei gironi 2013-2014. Dunque le due squadre italiane conosceranno le rispettive rivali: ricordiamo che sia i viola sia i biancocelesti sono nella prima fascia di merito, dunque sulla carta dovrebbero avere gironi non eccessivamente impegnativi, nei quali l'obiettivo sarà sia di evitare le squadre potenzialmente più pericolose sia di evitare i viaggi logisticamente più scomodi nell'Est Europa, come spesso può succedere nella seconda Coppa europea, che oltre tutto si gioca di giovedì sera. Di certo sarà importante che le squadre di Vincenzo Montella e di Vladimir Petkovic vadano più avanti possibile, anche perché entrambe hanno la possibilità di ottenere grandi soddisfazioni se affronteranno la competizione con il giusto impegno, cosa che purtroppo fa spesso difetto alle formazioni italiane in Europa League. In effetti abbiamo già perso una squadra, cioè l'Udinese, ma va pure aggiunto che sono state molte le vittime illustri dei playoff, dal Feyenoord allo Stoccarda, dallo Spartak Mosca alle due francesi (Nizza e Saint Etienne). Ci saranno tante possibilità per seguire questo sorteggio nel modo migliore attraverso Sky, Mediaset Premium ed Eurosport. Cominciamo dunque dai canali della piattaforma satellitare: la diretta tv sarà a partire dalle ore 13.00 (collegamento dalle ore 12.45) su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (canali 201 e 204). Grazie alla applicazione Sky Go (attivabile dagli abbonati su richiesta) sarà possibile vedere in streaming video il sorteggio anche su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. Sempre sul satellite, anche il canale tematico Eurosport (numero 211 della piattaforma satellitare) seguirà in live l'evento di Montecarlo. Passando al digitale terrestre, l'appuntamento sarà con Mediaset Premium Calcio (posizione 370 del palinsesto) a partire dalle ore 12.45. Il sorteggio sarà visibile anche in streaming video sulla piattaforma Premium Play, inclusa gratuitamente nell'abbonamento e disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC, iPad e Smart tv. Infine, è da ricordare anche lo streaming sul sito ufficiale della Uefa, all'indirizzo www.uefa.com, che permetterà a tutti gli appassionati di seguire il sorteggio gratuitamente.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA CON NOI IL SORTEGGIO DELLA FASE A GIRONI DELLA EUROPA LEAGUE 2013-2014 (la stanza sarà attiva dalle ore 12.55 – nessuno streaming video)

© Riproduzione Riservata.