BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fatih Terim / Video, lo 'scorpione' dell'Imperatore durante Arsenal-Galatasaray

Il video con l'allenatore del Galatasaray, il turco Fatih Terim, che si esibisce nel colpo dello scorpione durante la partita amichevole contro l'Arsenal, valida per la Emirates Cup

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO, LO SCORPIONE DI FATIH TERIM DURANTE ARSENAL-GALATASARAY 1-2 (EMIRATES CUP 2013) - Prima di diventare un allenatore di successo Fatih Terim è stato un ottimo difensore, arrivato sino alle 52 presenze con la nazionale turca. Forse qualcuno se lo ricorderà sul campo, con la maglia del Galatasaray che ha indossato dal 1974 al 1985; dal canto suo l"Imperatore" sembra avere ancora qualche colpo in canna. Uno in particolare lo ha mostrato al pubblico dell'Emirates Stadium, teatro della sfida tra l'Arsenal padrone di casa e il Galatasaray che oggi Terim allena. Durante la partita valida per il torneo amichevole Emirates Cup il mister si è esibito nel gesto tecnico denominato 'scorpione', un colpo di tacco al volo alzando la gamba all'indietro. Capita a chiunque abbia minimamente giocato a calcio di provare a riprodurre questo colpo, quando si è alle prese con un pallone (o un oggetto calcolabile) spiovente. Terim non ha resistito alla tentazione e ha rischiato: gli è andata più che bene. Il Galatasaray peraltro ha vinto l'amichevole contro l'Arsenal portando a casa il trofeo Emirates (clicca qui per il video con i gol della partita)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLO SCORPIONE DI FATIH TERIM DURANTE ARSENAL-GALATASARAY 1-2 (EMITRATES CUP)