BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ATP Montreal/ Nadal ai quarti! In diretta tv e in streaming: dove vedere il torneo di tennis (Coupe Rogers)

Dove vedere in diretta tv e in streaming gli ottavi di finale della Coupe Rogers. In campo oggi tutti i big, la partita più attesa è quella tra Rafa Nadal e il polacco Jerzy Janowicz

Foto Infophoto Foto Infophoto

AGGIORNAMENTO 20:45 - E' Marinko Matosevic l'avversario di Rafa Nadal ai quarti di finale. L'australiano del 1985, che ha superato le qualificazioni per entrare nel tabellone principale, ha battuto il francese Benoit Paire per 7-6 6-7 6-3.

AGGIORNAMENTO 20:06 - Rafa Nadal si qualifica ai quarti di finale a Montreal. Lo spagnolo batte Jerzy Janowicz in due set comunque tirati: 7-6 6-4. Sulla sua strada ora Marinko Matosevic,, australiano arrivato dalle qualificazioni, o Benoit Paire (7-6 7-6).

ATP MONTECARLO: IN DIRETTA TV E IN STREAMING IL TORNEO DI TENNIS ATP, TORNEO DI TENNIS WTA DI TORONTO (ROGERS CUP) - Con l'eliminazione di Fabio Fognini per mano di Ernests Gulbis non abbiamo più italiani al Master 1000 di Montecarlo, ma la Coupe Rogers continua e ci propone delle partite davvero interessanti agli ottavi di finale, in programma oggi con inizio alle ore 12 (le 18 in Italia). Peccato per i nostri rappresentanti: si poteva sperare almeno nei quarti di finale (più per Andreas Seppi che per il sanremese) ma possiamo comunque dirci soddisfatti per l'estate di Fabio, che ha vinto i primi due tornei in carriera ed è entrato nei primi 15 al mondo. Oggi però ci sono in campo i big: a cominciare da Rafa Nadal, e il suo è un big match contro il polacco Jerzy Janowicz, che ieri ha provato a complicarsi la vita più del dovuto ma alla fine ha avuto ragione del canadese Frank Dancevic. Rafa invece il suo canadese, Jesse Levine, lo ha battuto in poco più di un'ora; partita che si prospetta infuocata e un vero e proprio test per il maiorchino, che qui cerca la vittoria e sa bene che ai quarti partirebbe decisamente favorito contro uno tra Marinko Matosevic, che ha approfittato del ritiro di Tommy Haas, e Benoit Paire, un po' a sorpresa vincitore su Wawrynka. Nella parte alta Novak Djokovic affronta l'uzbeko Denis Istomin e avrebbe poi uno tra Kei Nishikori e Richard Gasquet; avversari tignosi e che possono creare problemi, ma la sensazione è che il tabellone per il serbo sia aperto almeno fino alla semifinale. Andy Murray trova Gulbis, dovrà stare attento perchè pur se parte favorito non ha un avversario facile, anzi il lettone è uno di quei giocatori rognosi che quando trovano la giornata giusta al servizio possono creare molti grattacapi. Derby russo tra Nikolay Davydenko, che ogni tanto centra risultati importanti pur essendo da tempo in declino, e Alex Bolgomolov jr. che ha avuto ragione nientemeno che di David Ferrer, apparso la fotocopia del giocatore che ha giocato la finale del Roland Garros. Altri due canadesi in campo oggi: Vasek Pospisil affronta Tomas Berdych, pronostico a sfavore ma chissà, potrebbe essere la settimana della gloria. Sfida ad alta tensione tra Milos Raonic e Juan Martin Del Potro: l'argentino sta bene ed è candidato ad arrivare in fondo, Raonic però è l'elemento di punta della spedizione di casa e vuole il grande risultato per abbandonare la nome di grande promessa che non riesce a esplodere. Il torneo di Montreal è seguito in diretta, a partire dalle 18, da Sky Sport 2 e Sky Sport 3; possibilità dello streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati tramite il quale è possibile accedere alla programmazione su PC, tablet e smartphone dopo essersi registrati su www.skygo.sky.it.

© Riproduzione Riservata.