BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sorteggio preliminari Champions League/ In streaming video e in tv

Pubblicazione:venerdì 9 agosto 2013

Foto Infophoto Foto Infophoto

SORTEGGIO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE IN STREAMING VIDEO E IN TV - Sarà il sorteggio dell'urna di Nyon a determinare i destini delle squadre italiane in Europa. Conosceremo oggi le avversarie delle squadre italiane nell'ultimo turno preliminare di Champions League ed Europa League: i playoff, che daranno accesso, in partite di andata e ritorno, alle rispettive fasi a gironi. Ci sono oggi tre squadre italiane coinvolte: il Milan per quanto riguarda la Champions League, i rossoneri entrano in scena adesso; e poi Udinese, che ha già dovuto superare un turno preliminare contro i bosniaci del Siroki Brijeg, e Fiorentina classificatasi al quarto posto in campionato lo scorso anno; mentre alla fase a gironi hanno già avuto accesso Juventus e Napoli (Champions League) e Lazio, in quanto squadra vincitrice della Coppa Italia. Dando uno sguardo alle possibili avversarie, scopriamo che quella del Milan uscirà da una rosa di cinque candidate: i rossoneri sono infatti inseriti in una doppia urna a dieci squadre, con le teste di serie definite dal coefficiente UEFA. Impossibile un incrocio contro l'Arsenal (eliminato dagli ottavi di finale lo scorso anno), la formazione più temibile è forse il Fenerbahce, nel 2012/2013 semifinalista di Europa League; ma possono dare fastidio anche il PSV Eindhoven (che ha appena riabbracciato Park Ji-Sung), il Metalist Kharkiv che è squadra in crescita costante e dalla nostra serie A ha appena pescato il Papu Gomez, e la Real Sociedad, che in estate ha incassato 30 milioni di euro per il suo gioiello Illaramendi (campione d'Europa Under 21 con la Spagna) e si è rinforzata con gli arrivi di due vecchie conoscenze del calcio italiano, Haris Seferovic e José Angel. Per quanto riguarda l'Europa League, il playoff di Udinese e Fiorentina non dovrebbe nascondere particolari insidie; al massimo sono Nizza, Maccabi Tel Aviv e Grasshoppers a costituire qualche problema. Certo andranno affrontate con la massima cautela e il rispetto dovuto (in passato Palermo e Roma hanno conosciuto sorprese negative in tal senso) ma come livello tecnico entrambe le nostre formazioni sono decisamente superiori. I due sorteggi avranno luogo a Nyon: a partire dalle 11:45 quello di Champions League, intorno alle 13 quello di Europa League. La diretta tv è affidata a Eurosport (canale 211 di Sky) che dà la possibilità dello streaming su Eurosport Player, servizio disponibile per tutti gli abbonati su PC e applicazioni per iPhone e iPad. Per quanto riguarda lo streaming, sarà disponibile anche sul sito ufficiale di SportMediaset (www.sportmediaset.mediaset.it). Anche Sky Sport 24 (canale 200) darà spazio al sorteggio, pur se non lo seguirà integralmente; ad ogni modo, si potrà seguire streaming su Sky Go, applicazione disponibile per tutti gli abbonati al sito www.skygo.sky.it.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DEL SORTEGGIO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 11:45 - nessuno streaming video disponibile)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DEL SORTEGGIO PLAYOFF EUROPA LEAGUE (link attivo dalle 12:55 - nessuno streaming video disponibile)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING SU SPORTMEDIASET LA DIRETTA DEL SORTEGGIO PLAYOFF CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE (dalle 11:45)



© Riproduzione Riservata.