BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Cagliari (3-1): i voti e il tabellino della partita (Serie A, seconda giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stephan El Shaarawy segna uno dei due gol lo scorso anno (Infophoto)  Stephan El Shaarawy segna uno dei due gol lo scorso anno (Infophoto)

MILAN – CAGLIARI: I VOTI DEI SARDI

AGAZZI 6 Il portiere dei rossoblù non ha colpe sui gol subito. Cerca in ogni modo di tenere a galla i suoi, ma questa sera non è giornata.

DESSENA 5,5 Si dimentica di Robinho in occasione del primo gol, facendosi attrarre pericolosamente verso il cuore dell’area. Effettua diversi traversoni dalle fasce, ma i compagni non si fanno trovare pronti.

ROSSETTINI 6 Prestazione pulita dell’ex senese. Ottime chiusure e un numero discreto di anticipi.

ARIAUDO 5 Lo strapotere fisico di Balotelli lo mette seriamente in difficoltà. La scarsa convinzione regala al numero 45 rossonero l’assist per il terzo gol.

MURRU 5,5 Rimane troppo spesso ai margini del gioco. Si fa vedere a sprazzi ma i suoi guizzi non impensieriscono la retroguardia avversaria.

CABRERA 5 Impalpabile in attacco, assente in difesa.

(dal 14’ s.t. IBARBO 5,5 Non riesce a spaccare il match come spesso gli riesce.)

CONTI 5,5 Troppo nervoso. Nel momento più delicato del match non riesce a mettere ordine a centrocampo.

EKDAL 5 Poco tatto e scarsa misura nei passaggi. Si fa inghiottire ben presto dall’eccessivo traffico in zona nevralgica uscendo anzitempo dai giochi.

NAINGGOLAN 5,5 Corre molto, ma spesso a vuoto. Ci prova sovente dalle fasce, ma le conseguenze non sono da ricordare.

SAU 6,5 Riapre il match grazie a uno splendido gol. La qualità dell’attaccante sarda è di livello e quest’anno potrebbe essere la stagione della consacrazione. (dal 33’ s.t. ERIKSSON s.v.)

PINILLA 5,5 Si sposta continuamente per evitare il duello con Mexes, ma più volte esce dai radar dei compagni non riuscendo a dare garanzie nel gioco.

(dal 26’ s.t. NENE’ 5,5 Non trova assistenza e raramente entra nelle trame del gioco.)

All. D. LOPEZ 5 Squadra scarica e poco concentrata. La pressione a centrocampo è nulla fin dall’inizio. Partita da archiviare velocemente.

(Francesco Davide Zaza)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.