BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Europei basket 2013/ In diretta tv e streaming video le partite di oggi (girone E)

Oggi agli Europei di basket si giocano Ucraina-Lettonia, Serbia-Belgio e Francia-Lituania (girone E): ecco come seguire queste partite in diretta tv e streaming video Rai

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO EUROPEI BASKET SLOVENIA 2013 (SECONDA FASE, GIRONE E): COME VEDERE LE PARTITE IN TV E SUL WEB – Comincia oggi la seconda fase degli Europei di basket in Slovenia. Sono rimaste in corsa dodici squadre, divise in due gironi da sei con il seguente criterio: le tre squadre qualificate dal girone A sono state unite con quelle del girone B a formare il girone E, stesso discorso per i gironi C e D che sono confluiti nel girone F, che è quello che vedrà protagonista anche l'Italia a partire da domani sera contro i padroni di casa sloveni, in una partita che si giocherà alle ore 21.00. Oggi infatti scende in campo il girone E, e ricordiamo che nessuna squadra affronterà più le squadre già affrontate nella prima fase. Infatti ci si porta dietro i punti fatti contro le altre due squadre del proprio primo girone, ed è per questo motivo che i ragazzi di coach Simone Pianigiani partono già dall'ottimo bottino di 2-0, grazie ai successi ottenuti contro Finlandia e Grecia. Torniamo però ad oggi: Lubiana diventa sede unica di questo Eurobasket, e l'onore di inaugurare la seconda fase spetterà ad Ucraina-Lettonia, partita che sarà giocata alle ore 14.30 di questo pomeriggio. A seguire ecco alle ore 17.45 Serbia-Belgio e in prima serata, alle ore 21.00, spetterà al big-match Francia-Lituania chiudere l'intensa giornata di pallacanestro. Nella classifica di questo nuovo raggruppamento, Serbia e Francia partono da un bilancio di 2-0, troviamo poi Lituania e Ucraina con 1-1, infine Lettonia e Belgio con 0-2. Ricordiamo che si qualificheranno per i quarti di finale le prime quattro squadre classificate in ciascun girone, e ciò significa che Lettonia e Belgio dovranno cercare in ogni modo la vittoria per evitare di vedere compromessa fin da oggi la loro situazione. Le squadre più attese del girone E sono però senza ombra di dubbio Serbia, Francia e Lituania, Nazionali di grande tradizione cestistica e con roster di giocatori di primo livello. Sarà dunque una giornata di grande basket, e gli appassionati potranno seguirla per intero in diretta tv grazie a Rai Sport 2, che trasmetterà tutte e tre queste partite, a partire quindi dalle ore 14.30. Un'occasione da non perdere, una copertura di ottimo livello che comprende anche lo streaming video gratuito sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv), fondamentale per tutti coloro i quali non potranno mettersi davanti al televisore.

CLICCA QUI PER VEDERE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LE PARTITE DI OGGI DEL GIRONE E DEGLI EUROPEI DI BASKET SLOVENIA 2013 (alle 14.30 Ucraina-Lettonia, alle ore 17.45 Serbia-Belgio e alle ore 21.00 Francia-Lituania)

© Riproduzione Riservata.