BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juve Stabia-Siena 2-2/ In diretta tv e in streaming, dove vedere la partita (Serie B, quarta giornata): gol di Paolucci!

Diretta tv e streaming Juve Stabia-Siena: le Vespe, che hanno sempre perso, ospitano i toscani in una partita già decisiva per le sorti del loro campionato. Il Siena ha vinto due partite

La Juve Stabia festeggia un gol (Infophoto) La Juve Stabia festeggia un gol (Infophoto)

JUVE STABIA-SIENA: IN DIRETTA TV E STREAMING LA PARTITA (SERIE B, QUARTA GIORNATA) - Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si gioca oggi pomeriggio Juve Stabia-Siena, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2013/2014. Non è certo l'ultima spiaggia per le Vespe, ma qualcosa di simile: finora la squadra ha collezionato tre sconfitte in altrettante partite e naviga al penultimo posto in classifica, avendo dietro di sè solo il Bari (causa penalizzazione). Per ora Piero Braglia ha la fiducia della società (per lui conta naturalmente il lavoro svolto negli anni passati), ma altre cadute in questo inizio di stagione potrebbero portare all'esonero. Diverso il discorso per il Siena di Mario Beretta, tornato sulla panchina dei toscani che aveva occupato anche in Serie A: la squadra punta decisamente al ritorno nella massima serie e al momento ha 3 punti in classifica, che però sarebbero 6 al netto dell'ennesima penalizzazione (3 punti). Insomma: tecnicamente sarebbe zona playoff, nella pratica siamo ancora nella parta medio-bassa della classifica ma c'è tutto il tempo per tornare davanti e fare corsa di testa come era stato nel 2009/2010. Gara quindi che non si può certo considerare decisiva, anche se - come detto - molte cose potrebbero cambiare in casa della Juve Stabia, che del resto era partita male anche lo scorso anno per poi rialzarsi e arrivare a sfiorare la zona playoff. Domani la partita è in programma alle ore 15: la diretta tv è affidata, con il commento di Luca Boschetto, a Sky Calcio 5 (canale 255), disponibile anche in alta definizione, ma non in libera visione. Anche gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio dovranno infatti acquistarla, al costo di 6 Euro (codice PPV 460234). Su Mediaset Premium invece non è prevista la diretta integrale della partita: sul canale 370 va in onda Diretta Premium Serie B, con collegamenti su tutti i campi e vedere gol e highlights (al Menti l'inviato è Giuseppe Ferrario). Juve Stabia-Siena sarà visibile in streaming video su SkyGo, sia su tablet che su pc per gli utenti registrati e in possesso di un abbonamento per tutta la Serie B EuroBet o che abbiano acquistato in pay-per-view la partita. Anche Mediaset, tramite Premium Play mette a disposizione degli appassionati la possibilità di seguire i collegamenti della partita in diretta streaming, nell'ambito della trasmissione di Diretta Premium, compresa nel pacchetto calcio. Su tuttojuvestabia.it diretta testuale con aggiornamenti scritti (disponibile anche su Twitter all'account @TuttoJuveStabia). Anche su Facebook, sulla pagina ufficiale delle Vespe, la Juve Stabia segue la gara tramite aggiornamenti con gol e sostituzioni. Via radio invece la partita si potrà seguire su RadioRai1 (FM 90.3): dalle ore 14.30 parte la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B condotto da Filippo Corsini. I collegamenti dallo stadio saranno a cura di Fabrizio Cappella.

© Riproduzione Riservata.