BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Classifica e i risultati delle partite (quarta giornata 2013/2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

SERIE B LA CLASSIFICA E I RISULTATI DELLE PARTITE (QUARTA GIORNATA) - I risultati delle partite di questa quarta giornata di Serie B (in attesa di Ternana-Brescia di domani) stanno delineando una classifica che ha tantissimi punti di interesse. Un sorprendente Trapani rimane davanti al più quotato Palermo e si lancia al secondo posto dietro al dominante Empoli. Siamo giunti alla fine di questa quarta giornata del campionato cadetto e, in vetta alla classifica con 10 punti, domina ancora l’Empoli grazie alla vittoria per 0-2 contro il Carpi. Una sorpresa di quest’oggi è sicuramente il successo roboante da parte del Trapani che vince 4-0 in casa contro la Reggina portandosi così in seconda posizione a pari merito del Lanciano a quota 8.  Gli abruzzesi infatti  hanno vinto in casa 1-0 con l’Avellino che si ferma a 7 punti. Le altre a pari merito con i campani in terza posizione sono il Palermo, che ha vinto ieri 2-1 contro il Cesena, il Novara grazie all’1-0 sul Padova e il Varese, protagonista di un’incredibile partita in casa contro il Pescara vinta a pochi minuti dalla fine con il risultato finale di 3-2. Il Cesena, una  squadra a quota 6, è seguita da altre tre squadre che quest’oggi hanno subito una sconfitta: Pescara, Reggina e Modena. Gli emiliani hanno perso fuori casa col Bari 0-1 e in questo modo i pugliesi riemergono dalla cenere e si portano a 2 punti a causa della penalità di inizio campionato (ora sarebbe a 5 punti). Siena-Juve Stabia finisce 2-2, così i campani possono capitalizzare il primo punto in campionato, mentre i toscani sono a quota 4 insieme a Crotone e Spezia, che si sono affrontate col risultato finale di 1-0 per i calabresi, e Ternana. Lunedì sera, come detto, in programma Ternana-Brescia (lombardi a 3 punti). A seguire a quota 3 ci sono il Carpi e il Cittadella che ha pareggiato in casa 0-0 con la neo promossa Latina ferma a 2 punti. Nelle due ultime posizioni troviamo prima la Juve Stabia e poi il Padova ancora a secco.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE B ALLA QUARTA GIORNATA

CLICCA QUI PER IL RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B E I MARCATORI (QUARTA GIORNATA)

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI PAVOLETTI! Incredibile partita al Franco Ossola dove il Varese si porta nuovamente in vantaggio per il momentaneo 3-2 a due minuti dalla fine. Pavoletti realizza ancora con un pallonetto sull'estremo difensore del Pescara. Splendido assist di Neto Pereira.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI VIVIANI! E' ancora situzione di parità tra Varese e Pescara grazie alla rete di Viviani a sei minuti dal termine. Punizione dal limite battuta dal centrocampista centrale scuola Roma, classe 1992, che si infila alle spalle di Basianoni.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI MANCOSU! Sono addirittura 4 le reti del Trapani contro una Reggina che sembra avere gettato la spugna già da qualche minuto. Questa volta a realizzare è Mancosu che spinge la sfera di testa in gol su un'azione in movimento.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI PAOLUCCI! Grande rimonta da parte del Siena che sotto di due gol pareggia i conti con Paolucci al 66'. Gran tiro di sinistro che l'estremo difensore non riescere a trattere.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI FIAMOZZI! Il Varese ribalta il risultato momentaneamente portandosi sul 2-1 grazie alla rete di Fiamozzi. Sbaglia l'uscita Pelizzoli su un cross basso dalla sinistra, a quel punto interviene Fiamozzi che deve solo spingere a rete.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI PIRRONE! 3-0 per il Trapani, grazie al gol di Pirrone al 5' della ripresa. Azione già provata in allenamento probabilmente poichè è proprio grazie a uno schema che Pirrone si trova libero di calciare a rete al limite dell'area.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI TONELLI! Doppietta inaspettata del difensore centrale dell'Empoli che porta gli ospiti sullo 0-2. Sviluppo dell'azione da calcio d'angolo, sul pallone arriva primo su tutti Tonelli che colpisce di tesat e manda in rete.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI CEPPITELLI! I padroni di casa del Bari si muovono momentaneamente dal fondo della classifica grazie al vantaggio sul Modena per 1-0. Calcio d'angolo e colpo di testa del difensore che anticipa tutti e mette a rete.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI BUZZEGOLI! I padroni di casa del Novara si portano sull'1-0 grazie al gol trasformato da Buzzegoli al 4'. Il centrocampista realizza dagli undici metri spiazzando il portiere del Padova.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): RISULTATI PRIMO TEMPO - Bari-Modena 0-0, Carpi-Empoli 0-1, Cittadella-Latina 0-0, Crotone-Spezia 1-0, Juve Stabia-Siena 2-1, Novara-Padova 0-0, Trapani-Reggina 2-0, Varese-Pescara 1-1, Virtus Lanciano-Avellino 1-0.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI DJURIC! Raddoppia il Trapani sempre con lo stesso marcatore del primo gol: Djuric si ripete al 41' sempre con un colpo di testa.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI GIANNETTI! Juve Stabia-Siena 2-1, accorcia le distanze Giannetti al 37'. Azione confusa in area di rigore, la palla non viene spazzata e l'attaccante si scaglia sul pallone per realizzare il gol.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI TONELLI! Empoli in vantaggio fuori casa contro il Carpi. Dopo una respinta su tiro di Tavano si fionda Tonelli che mette a segno lo 0-1 per gli ospiti.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI VITALE! Raddoppia la Juve Stabia grazie a un rigore trasformato al 32'. Sowa si invola ma viene steso dall'estremo difensore.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI AMENTA! Calcio d'angolo di Mammella e in mezzo all'area svetta Amenta, che lasciato libero di agire, mette a segno per il vantaggio casalingo contro l'Avellino.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI SCOZZARELLA! La Juve Stabia si porta in vantaggio sull' 1-0 grazie al gol di Scozzarella. Gran gol dalla distanza, ben 35 metri, che si infrange alle spalle del portiere.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI PAVOLETTI! Pareggia il Varese grazie al gol di Pavoletti 1-1 il parziale al 24' della prima frazione di gioco.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI DJURIC! In vantaggio il Trapani con la rete di Milan Djuric al 20' del primo tempo. Colpo di testa vincente grazie all'assist di Nizzetto.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI MANIERO! Il Pescara si porta in vantaggio contro il Varese grazie a un gol Maniero che viene servito in area da Cutolo. Tiro a incrociare di destro e portiere battuto. 0-1 al 12'.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (QUARTA GIORNATA): GOL DI TORROMINO! Il Crotone si porta in vantaggio con il gol su rigore di Torromino realizzato al 7' della prima frazione di gioco. E' già la quarta rete per il l'attaccante in questa stagione e tutti realizzati sul calcio di rigore.

SERIE B, IN DIRETTA I RISULTATI DELLE PARTITE (QUARTA GIORNATA) - Dopo l'anticipo del venerdì tra Palermo e Cesena oggi si disputano tutte le partite della quarta giornata del campionato di serie B 2013-2014, ad eccezione del monday night tra Ternana e Brescia. Il Bari riceve il Modena al San Nicola: i pugliesi cercano la prima vittoria che li riporterebbe in quota positiva (attualmente sono a -1 per la penalizzazione iniziale). Il Modena di Walter Novellino punta ad ottenere la prima vittoria esterna. Il Carpi ha battuto lo Spezia in trasferta nella terza giornata e vuole confermarsi in casa: non sarà facile perché al Sandro Cabassi arriva l'Empoli, capolista con 7 punti. Il Cittadella riceve il primo Latina del dopo-Auteri: entrambe sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel nuovo campionato. Idem dicasi per la Juve Stabia, che senza la penalità inflitta al Bari si troverebbe da sola all'ultimo posto. Le Vespe allenate da Piero Braglia hanno perso contro Pescara, Spezia e Reggina incassando qualche gol di troppo: oggi puntano al riscatto davanti ai propri tifosi: ostacolo di giornata il Siena di Mario Beretta, reduce dalla vittoria in casa col Bari. Al Silvio Piola si affrontano il Novara e il Padova: i piemontesi sono reduci dal pareggio di Brescia (1-1), i veneti dalla sconfitta interna contro il Palermo (0-3). Sfida a tinte amaranto al Provinciale di Erice, dove si affrontano i siciliani del Trapani e i calabresi della Reggina. Si torna in Lombardia per la partita tra Varese e Pescara: i biancorossi allenati Stefano Sottili hanno trovato il primo successo a Latina (3-0), gli abruzzesi di Pasquale Marino un altro pareggio un pò amaro dopo quello di Trapani (altro 2-2 con il Crotone). Completa il quadro di oggi il match tra Virtus Lanciano ed Avellino: entrambe ancora imbattute ed irpini addirittura in vetta. Lunedì in programma Ternana-Brescia, che chiuderà la quarta giornata del campionato di serie B 2013-2014.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B LIVE (QUARTA GIORNATA) 


  PAG. SUCC. >