BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Torino-Milan (2-2): gol e highlights della partita

Il video di Torino-Milan 2-2, anticipo della terza giornata del campionato di serie A 2013-2014: gol, sintesi e highlights della partita dell'Olimpico di Torino, terminata in parità

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO TORINO-MILAN (2-2): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - Il Milan strappa al 96° un incredibile pareggio al Toro di Ventura, che fino 10 minuti prima conduceva la gara per 2-0. La partita contro ogni pronostico ha evidenziato le gravi carenze dei rossoneri e messo in risalto le qualità dei padroni di casa, nonostante qualche dato, come il possesso palla finale (54% in favore dei rossoneri) possa far pensare il contrario. Le statistiche sono tutte a favore del Milan che si è reso più pericoloso, raggiungendo un indice di pericolosità del 55% contro il 44% ottenuto dal Torino. Il Torino ha espresso un bel gioco in 9’46” di supremazia territoriale (ovvero il tempo di occupazione della metacampo avversaria), mentre gli ospiti hanno chiuso con 14’23’’ raggiunti soprattutto nei minuti finali. I rossoneri sono stati più fallosi rispetto agli avversari con 16 irregolarità commesse, 13 invece quelle ravvisate contro la squadra di Ventura. Per quanto riguarda i singoli si sono distinti Mexes che ha recuperato più palloni di tutti, ben 19, e Nigel de Jong che ha effettuato 69 passaggi giusti. Il Milan fa un piccolo passo e raggiunge quota 4 punti. Stessa quota per il Toro, con i due punti in più strappati dalle mani al 96°.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO-MILAN: GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A 

I GOL - 47° D’AMBROSIO: Cerci pesca in modo eccezionale, nel cuore dell’area, D’Ambrosio, che non tira di prima intenzione, ma si accentra e spedisce il tiro di destro sul primo palo freddando Abbiati. 71°CERCI: Immobile sfrutta un errore di Balotelli a centrocampo e lancia in solitudine Cerci, che entra in area e con il tocco sotto scavalca Abbiati, depositando il pallone in rete. 87°MUNTARI: Sugli sviluppi di un cross, Muntari si ritrova il pallone fra i piedi. Calcia al volo, ma non trova la palla. Ci riprova subito dopo e colpisce da fuori area il pallone in modo stranissimo. La palla magicamente per il Milan decide di entrare in porta con una traiettoria lenta e rasoterra. 96° BALOTELLI: Poli viene pescato da un compagno sulla destra. Va sul fondo ed entra in area. Con un dribbling cerca di saltare Pasquale che lo stende. E’ rigore. Si presente Balotelli, che come al solito non sbaglia, spiazzando il portiere.

TORINO-MILAN IN STREAMING VIDEO E IN TV (SERIE A 2013-2014, TERZA GIORNATA): COME SEGUIRE LA PARTITA - Torino-Milan è uno dei tre anticipi della terza giornata del campionato di serie A 2013-2014. Si gioca allo stadio Olimpico di Torino, calcio d'inizio dell'arbitro Massa previsto alle ore 20.45. Il Torino ha 3 punti in classifica così come il Milan: entrambe le squadre hanno vinto una delle prime due giornate, perdendo l'altra partita. Il Torino è caduto nell'ultimo turno, in trasferta contro l'Atalanta (0-2), ma battuto il Sassuolo (2-0) al debutto; il Milan si è riscattato contro il Cagliari (3-1) dopo aver perso all'esordio contro l'Hellas Verona (1-2). Torino-Milan si caratterizza per il nuovo esordio di Kakà con la maglia rossonera: nel 2003 il brasiliano debutto in serie A ad Ancona, già decisivo nella vittoria del Milan per 2-0; dieci anni dopo è cambiata quasi tutta la squadra, allenatore compreso, ma è tornato Kakà e i tifosi non vedono l'ora di rivederlo in azione, pur se con dieci primavere in più alle spalle. Il Toro però non si presterà al ruolo di vittima sacrificale: c'è una salvezza da conquistare, possibilmente in anticipo, e punti preziosi in palio. La partita Torino-Milan sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (251): telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e commenta tecnico di Antonio Di Gennaro, con i contributi da bordo campo di Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini. Per l'occasione sarà attiva anche una telecamera interamente dedicata a Kakà, chiamata "Ricky cam", che seguirà tutti movimenti del brasiliano sul terreno di gioco. Post partita su Sky Sport 1, dal termine della gara e fino a mezzanotte, condotto da Ilaria D'Amico con analisi e commenti degli ospiti in studio, relativamente anche a tutti gli anticipi di giornata. Anche Mediaset Premium trasmetterà Torino-Milan in diretta: canale Premium Calcio 2 telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Sebino Nella e contributi da bordo campo di Claudio Raimondi. Sarà possibile seguire la partita anche con la telecronaca "tifosa" di Carlo Pellegati, sul secondo flusso audio. Gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium potranno usufruire anche dei servizi di streaming video per seguire in diretta la partita dell'Olimpico di Torino: SkyGo per la tv satellitare e PremiumPlay per Mediaset Premium. La partita si potrà seguire anche in diretta testuale sulle pagine Facebook ufficiali di Torino e Milan, e su Twitter con l'hastag #TorinoMilan. Anche Radio Rai 1 (FM 90.3) seguirà la partita in diretta radiofonica e in diretta streaming. Dalle ore 20.45 alle 22.30 radiocronaca di Giuseppe Bisantis, dalle ore 22.40 fino a fine trasmissione (23.30) negli opinionisti Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle domande degli ascoltatori. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI TORINO-MILAN (link attivo dalle ore 20.40 - nessuno streaming video)