BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Classifica Lega Pro/ I risultati delle partite e i marcatori di prima e seconda divisione (Girone A e Girone B, terza giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

CLASSIFICA LEGA PRO: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (PRIMA DIVISIONE GIRONE B) – Pontedera, Benevento e Pisa guidano la classifica della Lega Pro (Serie C1 Divisione B) di cui è andata in scena oggi la terza giornata. Il Pontedera spreca però l’occasione di portarsi solitaria al comando, andando a pareggiare (anche se in rimonta) 2-2 in casa contro il Viareggio. Dopo l’autogol di Vannucchi e la rete di De Vena allo scadere del primo tempo, ci hanno pensato Pastore e D’Agostino a rimettere in pari la situazione. Il Benevento supera invece agilmente il Lecce 4-1, grazie alle reti di Mancosu, Mengoni e la doppietta di Evacuo, mentre il Pisa ha battuto di misura in trasferta L’Aquil con la trasformazione di Arma all’undicesimo minuto del primo tempo. Tra le altre gare, vediamo la vittoria del Prato sul Barletta per 2-0, quella del Catanzaro sul Frosinone per 1-0 e il pareggio tra Gubbio e Salernitana. Finisce 1-1 anche tra Nocerina e Grosseto, mentre l’Ascoli ottiene i tre punti in casa della Paganese. La classifica, come detto, ci mostra Pontedera, Benevento e Pisa in testa a 7 punti, seguite da Prato e Catanzaro a 7 e da Perugia, Salernitana, Frosinone e L’Aquila a 4. A tre punti ci sono invece Viareggio, Nocerina e Ascoli, a due il Grosseto e a uno il Gubbio e Barletta. A secco di punti solo Paganese e Lecce.

CLASSIFICA LEGA PRO: I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI (PRIMA DIVISIONE GIRONE A) - La classifica della Lega Pro (Serie C1 Divisione A) vede un certo movimento nelle zone alte con le ottime vittorie di Pro Vercelli (in trasferta a Reggio Emilia) e dell'Entella che piega il Venezia. Le due squadre sfruttano il pareggio per 2-2 nell'anticipo di questa terza giornata e cominciano a scavare un solco dietro di loro. Buona la prova del Vicenza che piega la Carrarese (condizionata dall'espulsione al 7' del primo tempo di Trocar) e del Sudtirol che passeggia sul Pavia (finirà 4-0 con due gol per tempo) che subisce una bruttissima battuta d'arresto. In coda il Savona abbandona l'ultima piazza vincendo lo scontro diretto in casa contro la Pro Patria (ha segnato Cesarini al 48' della ripresa, facendo decisamente onore al proprio nome) che a questo punto chiude la classifica rimanendo a bocca asciutta dopo ben tre giornate. Contro il Feralpi Salò il Lumezzane raddrizza la barra del suo campionato. Una vittoria esterna con tre gol in una partita che è sentitissima e coglie i primi tre punti finalmente blindando una difesa che fino ad oggi è stata troppo ballerina. Finale caldissimo per l'espulsione di Belotti, che aveva aperto le marcatura in avvio, (Lumezzane) e Cittadino (a tempo scaduto nel Feralpi Salò). Riassumendo (clicca qui per i risultati con i marcatori della Serie C1 Divisione A di Lega Pro) la classifica appare già sgranata con un gruppetto di testa ben delineato, in cui il Vicenza tenta di inserirsi e la crisi profonda della Pro Patria che non riesce ancora a fare un punto (clicca qui per la classifica della Serie C1 Divisione A di Lega Pro alla terza giornata).

DIRETTA LEGA PRO, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE): LA SITUAZIONE AL PRIMO TEMPO (C1/A) – Quando siamo all'intervallo, le partite della Lega Pro C1/A hanno fatto registrare qualche risultato a sorpresa e hanno regalato undici gol ai tifosi. Due le partite che stanno regalando una vittoria esterna (FeralpiSalò - Lumezzane 0-3 e Reggiana - Pro Vercelli 1-2), mentre al momento le squadre di casa in vantaggio sono San Marino e Sudtirol (San Marino - Como 1-0 e Südtirol - Pavia 2-0). I restanti risultati sono di parità: Entella - Venezia 1-1 ; Savona - Pro Patria 0-0 ; Vicenza - Carrarese 0-0. Al momento la classifica vede in testa la Pro Vercelli con 9 punti, fanalini di coda Savona e Pro Patria (a un punto, proprio il pareggio che stanno registrando ora).

DIRETTA LEGA PRO, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE): LA SITUAZIONE AL PRIMO TEMPO (C1/B) – Per quanto riguarda le partite di Lega Pro C1/B, sono ben cinque le partite che alla fine del primo tempo stanno dando il risultato di vittoria esterna: Barletta - Prato 0-2 ; L’Aquila - Pisa 0-1 ; Nocerina - Grosseto 0-1 ; Paganese - Ascoli 0-1 ; Pontedera - Viareggio 0-2. Solo Gubbio e Salernitana stanno pareggiando (1-1), mentre il Benevento è in vantaggio 2-0 sul Lecce e il Catanzaro sta piegando 1-0 il Frosinone. La classifica vede lanciati Benevento e Pisa entrambe a sette punti, mentre il Pontedera scivola al secondo posto a quota 6.

DIRETTA LEGA PRO, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE): LA SITUAZIONE AL PRIMO TEMPO (C2/A) – Le partite del girone A della seconda divisione di Lega Pro (C2/A) vedono tre squadre in vantaggio al termine dei primi 45'. Bassano - Spal 1-0 ; Pergolettese - Real Vicenza 1-0 e Santarcangelo - Rimini 1-0. In vantaggio fuori casa per ora sono Bra - Porto Tolle 0-1 ; Mantova - Virtus Verona 0-2 ; Torres - Forlì 1-3. Pareggiano a reti inviolate Castiglione - Bellaria Igea 0-0 ; Monza - Alessandria 0-0 e Renate - Cuneo 0-0. Bassano e Pergolettese sono in testa a sette punti, scivola a sei il Real Vicenza che sta perdendo proprio lo scontro al vertice con la Pergolettese.

DIRETTA LEGA PRO, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE): LA SITUAZIONE AL PRIMO TEMPO (C2/B) – Tanti pareggi in questa giornata di C2/B, almeno al duplice fischio di fine primo tempo. Vince il Lamezia che rimane in testa alla classifica con nove punti, l'Aversa e il Gavorrano. Per il resto tutti punteggio di parità

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO (TERZA GIORNATA) IN DIRETTA LIVE (PRIMA E SECONDA DIVISIONE)

DIRETTA LEGA PRO, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (PRIMA DIVISIONE E SECONDA DIVISIONE) – Torna in campo alle ore 15.00 di oggi pomeriggio la Lega Pro con la terza giornata di questo ultimo campionato diviso fra Prima e Seconda divisione prima della grande riforma che andrà a regime nella prossima stagione. Nel girone A della Prima Divisione i riflettori sono tutti puntati su Pro Vercelli ed Entella, le due formazioni che sono a punteggio pieno dopo due giornate e che potrebbero proseguire questa corsa che invece ha visto AlbinoLeffe-Cremonese pareggiare 2-2 nell'anticipo di venerdì, che metteva di fronte le altre due capolista. I piemontesi però sono attesi da una non facile trasferta: Reggiana-Pro Vercelli è senza dubbio il big-match di oggi pomeriggio nel girone. Per l'Entella invece ci sarà una partita casalinga: a Chiavari infatti è atteso il Venezia, altra formazione con grande blasone di questa Lega Pro che come sempre unisce piazze di grande fascino e tradizione a piccole realtà emergenti. Nel girone B invece il derby toscano Pontedera-Viareggio ci dirà se i padroni di casa potranno proseguire la marcia solitaria a punteggio pieno, ma l'attesa è soprattutto per Benevento-Lecce, esame campano per i pugliesi che hanno avuto una pessima partenza e sono ancora fermi a quota zero punti in classifica, tanto che c'è chi mette in dubbio la panchina di Moriero in caso di un nuovo risultato negativo per i giallorossi oggi. Saranno impegnate in trasferta altre tre big di questo raggruppamento: la Salernitana va a sfidare il Gubbio, il Pisa è atteso sul campo dell'Aquila mentre per l'Ascoli è in programma una trasferta sul campo della Paganese, sfida fra due squadre ancora a zero punti, anche se per i marchigiani è colpa della penalizzazione.. Uno sguardo anche alla Seconda Divisione, dove nel girone A la capolista Real Vicenza è attesa alla trasferta lombarda in quel di Crema, sul campo della Pergolettese, mentre la sfida di maggior fascino è sicuramente Monza-Alessandria. Nel girone B due delle tre capolista sono impegnate in trasferta, il Melfi sul campo del Tuttocuoio e il Vigor Lamezia su quello del Foggia, mentre nel posticipo serale delle ore 20.00 il Cosenza avrà il vantaggio di giocare in casa contro il Sorrento. Da segnalare che in questo gruppo anche un'altra partita prevede una variazione d'orario: Martina-Aprilia infatti si giocherà con fischio d'inizio alle ore 16.00.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO AGGIORNATI IN DIRETTA LIVE (TERZA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >