BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Manchester United-Bayer Leverkusen, le ultime novità (Champions League 2013-2014, gruppo A)

Wayne Rooney (Infophoto) Wayne Rooney (Infophoto)

FORMAZIONE BAYER LEVERKUSEN – Sami Hyypia ha giocato con il Liverppol per dieci anni, e ora debutta da allenatore in Champions League contro i grandi rivali di Manchester: “Era completamente diverso lavorare in Inghilterra come giocatore, molto più semplice. Torno qui per affrontare un avversario formidabile in uno stadio fantastico. Ogni allenatore e ogni giocatore ama la Champions League. Speriamo di esprimere il nostro potenziale e fare risultato. Ho giocato i miei ultimi 90 minuti con il Liverpool qui e vincemmo 4-1, un giorno speciale per me. Lo United ha grandi aspettative e credo che Moyes abbia maggiori pressioni rispetto alle mie. Possiamo scendere in campo rilassati, dobbiamo divertirci. Dovremo rispettare i nostri avversari, ma non troppo. Farò in modo che nessuno dei miei scenderà in campo con paura”. In effetti lo schema sarà un 4-3-3, per mettere in chiaro che le “aspirine” non hanno timori reverenziali: Kiessling sarà la punta centrale, affiancato in attacco da Son e Sam, mentre è da sottolineare con piacere la presenza di Giulio Donati, giovane italiano di scuola Inter, come terzino destro titolare. Sarà una serata indimenticabile per lui.

PANCHINA BAYER LEVERKUSEN – A disposizione di Hyypia una panchina inevitabilmente meno scintillante rispetto a quella degli avversari: citiamo in particolare la punta svizzera Derdiyok come giocatore probabilmente in grado di incidere maggiormente.

INDISPONIBILI BAYER LEVERKUSEN – Le dolenti note per l'allenatore finlandese arrivano dalle assenze di ben tre giocatori, non il modo migliore per andare a giocare a Old Trafford. Si tratta del portiere di riserva Lomb e soprattutto dei centrocampisti Castro ed Hegeler.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-BAYER LEVERKUSEN (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO A)