BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atp Metz/ In diretta tv e in streaming video, come vedere il torneo di tennis (Moselle Open)

Diretta tv e streaming Atp Metz: in Francia si gioca il torneo 250 che prepara alla stagione indoor e al Master di fine anno, testa di serie numero 1 Jo-Wilfried Tsonga in campo oggi

Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie numero 1 al torneo di Metz (Infophoto) Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie numero 1 al torneo di Metz (Infophoto)

ATP METZ: IN DIRETTA TV E IN STREAMING VIDEO, COME VEDERE IL TORNEO DI TENNIS (MOSELLE OPEN) - In attesa dei tornei indoor e del Master di fine anno, che vedrà impegnati i primi otto della classifica Race ATP, si gioca a Metz, in Francia: torneo 250 dal montepremi di 410.200 dollari. Non uno degli appuntamenti più indimenticabili della stagione, ma ha come al solito grandi motivi di spunto. Intanto perchè in campo c'è un nostro rappresentante: Andreas Seppi deve cancellare la precoce eliminazione subita a Flusing Meadows per mano di Denis Istomin, e sfruttare questo torneo per aggiungere punti in classifica. Chi potrebbe non essere d'accordo è Jo-Wilfried Tsonga, testa di serie numero 1 e padrone di casa (come il numero 2 del seeding, Gilles Simon): lui è al rientro dopo aver saltato gli Us Open per infortunio, e punta dichiaratamente al Master che ha già giocato lo scorso anno. La classifica è corta e aver perso uno Slam certamente non lo ha aiutato, così sfrutta questo torneo (nel quale non dovrebbe avere problemi ad arrivare fino in fondo) per rilanciarsi alla grande e affrontare in maniera più serena i prossimi impegni. L'avversario di oggi non è però da sottovalutare: Edouard Roger-Vasselin ha iniziato a esplorare le parti nobili dei tabelloni anche negli Slam e nei Master 1000, pur rimanendo inferiore e per il momento poco più di un outsider. In campo nel pomeriggio c'è anche Sam Querrey, testa di serie numero 6, che se la vede con Paul-Henri Mathieu: è questa la partita che apre la sessione pomeridiana sul campo centrale. Questa partita sarà poi seguita da quella già citata di Tsonga, mentre sul campo 1 apre Carlos Berlocq, recentemente impegnato nella semifinale (persa) di Coppa Davis contro la Repubblica Ceca: sfida il ceco Jiri Vesely. A seguire Tobias Kamke contro Marton Fucsovics; Andreas Seppi, che gode di un bye al primo turno essendo la testa di serie numero 3, aspetta di conoscere il suo avversario: uscirà dalla sfida tra Nicolas Mahut e Leonardo Mayer, con l'argentino capace di impensierire il pur non irresistibile Andy Murray di New York. Occhio anche a Philipp Kohlschreiber, che ha giocato i quarti di finale agli Us Open: sarà impegnato domani. Il Moselle Open, questo il nome ufficiale del torneo ATP di Metz, è in diretta tv, a partire dalle ore 16, su SuperTennis, canale 224 del pacchetto Sky e 64 del digitale terrestre; la web-tv tematica naturalmente si può seguire anche in streaming video su www.supertennis.tv, mentre per chi volesse c'è anche la possibilità di essere aggiornati in tempo reale sui punteggi sul sito ufficiale ATP, www.atpworldtour.com alla sezione Live Scores. Su Twitter si resta aggiornati con l'hashtag #ATPMetz: risultati finali e parziali delle partite in corso.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV LA DIRETTA DEL TORNEO ATP DI METZ (MOSELLE OPEN, dalle ore 16)     

© Riproduzione Riservata.