BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Apollon Limassol-Trabzonspor risultato finale 1-2/ In streaming video e in diretta tv, come vedere la partita (Europa League, gruppo J)

Questa sera alle ore 21.00 si gioca Apollon Limassol-Trabzonspor, partita valida per il gruppo J della Europa League 2013-2014: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video Sky

Infophoto Infophoto

Si gioca questa sera la prima giornata della fase a gironi di Europa League 2013-2014. Alle ore 21.05 uno degli appuntamenti in programma sarà con lo stadio di Nicosia, e sarà con Apollon Limassol-Trabzonspor, debutto delle due squadre nel gruppo J della seconda Coppa europea, quello che comprende anche la Lazio: i tifosi biancocelesti dovranno dunque stare attenti a seguire cosa succede fra la squadra cipriota e quella turca. Sulla carta entrambe le formazioni sono inferiori a quella di Vladimir Petkovic, ma sarà interessante valutare quale sia il livello delle due compagini, che saranno le prossime avversarie della squadra italiana, in una lezione di calcio e di... geografia, come spesso succede in questa fase della Europa League. Questa è particolarmente delicata, perché Cipro è divisa in due zone, quella greca (di cui fa parte Limassol) e quella turca: una rivalità storico-politica, che speriamo stasera rimanga invece confinata solo all'ambito calcistico. Ecco le possibilità per seguire Apollon Limassol-Trabzonspor. In diretta tv sul satellite bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 4 (canale 254 della piattaforma satellitare), con la telecronaca che sarà affidata a Lucio Rizzica. Sul digitale terrestre invece non ci sarà la diretta, ma si potrà seguire l'andamento del match attraverso Diretta Gol Europa League, racconto di quanto succede in tutte le partite in contemporanea alle ore 19.00, disponibile sia su Mediaset Premium sia su Sky: per la precisione, su Sky Supercalcio (canale 204 del satellite) la partita in terra cipriota sarà raccontata da Rosario Triolo, mentre su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) ci sarà il commento di Simone Cerrano. Per tutti coloro che non potessero mettersi davanti alla televisione ma avessero a disposizione un PC, un tablet o uno smartphone, ecco come seguire il match in streaming video. A patto di essere abbonati satellitari, ci si potrà affidare al servizio offerto da Sky Go: basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it, il servizio è gratuito. Da segnalare anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti live sul risultato e i marcatori sul sito ufficiale della Uefa (www.uefa.com), che darà una copertura completa di tutti gli incontri di questa sera.

© Riproduzione Riservata.