BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Atp Metz/ In streaming video e in diretta tv, come vedere Seppi-Mahut e il torneo di tennis (Moselle Open)

Streaming video e diretta tv Seppi-Mahut: ottavi di finale del torneo di Metz, ATP 250. L'altoatesino affronta oggi un impegno non troppo ostico contro il numero 79 delle classifiche

Andreas Seppi, 29 anni (Infophoto) Andreas Seppi, 29 anni (Infophoto)

ATP METZ: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME VEDERE IL TORNEO DI TENNIS (MOSELLE OPEN) - Prosegue il torneo di tennis di Metz, ATP 250 che precede la stagione indoor. Terminato il periodo degli Slam, il prossimo grande appuntamento sarà il Master di fine anno riservato ai primi otto della classifica, ma intanto si gioca questo Moselle Open che serve ai protagonisti per ottenere punti importanti e migliorare il loro ranking. Siamo arrivati ai quarti di finale, o meglio alle partite che qualificano ai quarti di finale: abbiamo già una sfida tracciata, quella tra il padrone di casa e testa di serie numero 1 Jo-Wilfried Tsonga, che si è liberato agevolmente del connazionale Eduard Roger-Vasselin (lasciandogli solo due game nel secondo set) e Tobias Kamke, lui pure senza problemi contro il qualificato Marc Gicquel. Oggi si completa il quadro, ed è la volta di Andreas Seppi, inserito nel tabellone con la testa di serie numero 3: l'altoatesino godeva del bye e quindi non ha ancora esordito nel torneo, lo fa oggi contro Nicolas Mahut che tre anni fa ebbe i suoi quindici minuti di celebrità (a dire il vero anche di più) prendendo parte alla partita più lunga della storia, a Wimbledon contro John Isner. Finì per perdere, ma il suo nome resta comunque su una targa celebrativa, negli almanacchi e nella memoria di tanti. Sul campo le cose vanno meno bene: giunto a 31 anni, è numero 79 ATP avendo avuto come miglior classifica la quarantesima posizione ormai cinque anni fa. Insomma: Seppi non dovrebbe troppo penare per aver ragione dell'avversario, anche se il pubblico di casa potrebbe essere un fattore. Seppi-Mahut si gioca alle 12, tutte le altre partite sono a seguire sul campo centrale: lo slovacco Lukas Lacko affronta il tedesco Florian Mayer che, al di là dei favoriti, può essere la vera mina vagante del torneo. Dalle 16 Benjamin Becker se la vede con l'ennesimo francese del tabellone, Albano Olivetti; poi derby tutto transalpino tra Kenny De Schepper e Gilles Simon, la testa di serie numero 2. Chiude il programma del singolare la sfida tra Philipp Kohlschreiber e Carlos Berlocq; il tedesco è reduce dal quarto di finale raggiunto agli Us Open, mentre l'argentino è stato impegnato in Coppa Davis contro la Repubblica Ceca, giocando il doppio insieme a Zeballos (perso, contro Berdych/Stepanek). Il torneo ATP di Metz è in diretta sulla web-tv tematica SuperTennis, che offre l'occasione dello streaming video sul sito www.supertennis.tv e due piattaforme per seguire in televisione, ovvero Sky (canale 224) e il digitale terrestre (canale 64). Inoltre su www.atpworldtour.com, sito ufficiale del circuito mondiale di tennis maschile, la possibilità di essere aggiornati sul punteggio alla sezione live scores.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING SU SUPERTENNIS.TV SEPPI-MAHUT E IL TORNEO DI TENNIS ATP DI METZ (dalle ore 16)

© Riproduzione Riservata.