BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Croazia-Ucraina 84-72 risultato finale/ In streaming video e in diretta tv, come vedere la partita (Europei basket 2013)

Streaming video e diretta tv Croazia-Ucraina: si gioca oggi alle 17:45 il quarto di finale "incrociato" con Italia-Lituania. Ecco come vedere la partita in televisione e sul web

La difesa croata contro la Georgia (Infophoto) La difesa croata contro la Georgia (Infophoto)

Si gioca oggi alle 17:45 a Lubiana Croazia-Ucraina, quarto di finale degli Europei di basket 2013. Ieri Francia e Spagna si sono guadagnate la qualificazione alla semifinale e si scontreranno dunque domani (inoltre i Bleus hanno anche centrato l'accesso ai Mondiali di Barcellona del 2014); oggi invece da questa partita uscirà l'eventuale avversaria dell'Italia, che gioca alle 21. Potrebbe essere una partita dall'esito scontato: questo sembra emergere dai rapporti di forze in campo, con i balcanici che godono di una grande tradizione cestistica e nel loro girone di prima fase sono arrivati secondi (sconfitta contro la Spagna) vincendo invece il gruppo F con tre affermazioni in tre partite. L'Ucraina però è la classica mina vagante, fastidiosa per tutti: avrà anche approfittato di un sorteggio favorevole, ma intanto ha vinto le partite che doveva (contro Belgio e Gran Bretagna) e si è fermata solo di fronte alla Francia, potendosi così permettere nella seconda fase di perdere due partite su tre, e passando il turno grazie alla clamorosa vittoria contro la Serbia. Bogdanovic e Gladyr i migliori marcatori delle due squadre, i croati segnano di più e se riusciranno, come pare, a dominare a rimbalzo potrebbero avere vita facile. Croazia-Ucraina si gioca alle 17,45: dieci minuti prima parte il collegamento di Rai Sport 1, che segue in diretta la partita. Naturalmente si può seguire anche lo streaming video: sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv. Attenzione poi ai Social Network: su Facebook aggiornamenti sul risultato parziale e finale sulla pagina ufficiale della manifestazione (EuroBasket 2013), mentre su Twitter si può utilizzare l'hashtag #EuroBasket2013 per essere informati su come stanno andando le cose a Lubiana. Sul sito ufficiale, www.eurobasket2013.org, il live score aggiornerà sulla situazione di punteggio e le statistiche dei giocatori; sul sito ufficiale della FIBA disponibile lo streaming video della partita, ma a pagamento (http://www.livebasketball.tv/), e qui sarà possibile anche accedere a video di sintesi e alla riproposizione della partita on demand.

© Riproduzione Riservata.