BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Valencia-Swansea risultato finale 0-3/ In streaming video e in diretta tv (Europa League, gruppo A)

Streaming video e diretta tv Valencia-Swansea: come vedere la partita di Europa League, valida per il gruppo A, prima giornata. Sfida interessante tra due squadre che giocano bene a calcio

Jonathan De Guzman, centrocampista dello Swansea (Infophoto) Jonathan De Guzman, centrocampista dello Swansea (Infophoto)

Prende il via alle ore 19 la prima giornata di Europa League con la sfida tra il Valencia e lo Swansea valida per il Gruppo A che comprende anche la formazione russa del Kuban Krasnodar e gli svizzeri del San Gallo. Le due formazioni che si affrontano oggi allo Stadio Mestalla di Valencia iniziano l’avventura europea nel ruolo di favorite del girone, quindi assistiamo già oggi al primo interessante scontro diretto. Entrambe le squadre provengono da un inizio di stagione non proprio entusiasmante: da una parte, il Valencia ha da poco incassato una sonora sconfitta nell’ultimo turno di Liga contro il Betis Siviglia, 3-1 in trasferta, mentre dall’altra lo Swansea, dopo un avvio di campionato deludente, nell’ultima gara di Premier League è stata capace di fermare la capolista Liverpool sul 2-2. La partita di questa sera verrà diretta dal belga Serge Gumienny, coadiuvato dagli assistenti Frank Bleyen e Kristof Meers, gli addizionali Luc Wouters e Jonathan Lardot, oltre al quarto uomo Yves De Neve. La partita Valencia-Swansea, valida per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Europa League, sarà visibile dalle ore in diretta sul satellite. Occhi puntati, quindi, su Sky Calcio 3 HD (canale 253): la telecronaca del match è affidata a Andrea Marinozzi. Su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canale 370 e 381) verrà trasmessa alla stessa ora la sfida tra Fiorentina e Pacos Ferreira, ma è garantito il collegamento con il campo di Valencia-Swansea su Diretta Gol Europa League, che offre la possibilità di seguire gli highlights da tutti i campi; a Valencia, telecronaca di Fabio Fava. In assenza di un televisore, il match verrà trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go, gratuito per gli abbonati. Per quanto riguarda le frequenze radio, la storica trasmissione “Zona Cesarini” su Rai Radio 1 trasmette la radiocronaca della partita della Fiorentina-Pacos Ferreira con Giuseppe Bisantis e Enzo Baldini. In studio verranno aggiornati in tempo reale i risultati delle altre partire della prima giornata. I tifosi più sociali potranno commentare la partita su Twitter con gli hashtag #ValenciaSwansea e #EuropaLeague.

© Riproduzione Riservata.