BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Fuarce Udin/ Risanare le ferite: Udinese-Parma vista dal tifoso bianconero (serie A, seconda giornata)

InfophotoInfophoto

Udinese-Parma 3-1

Voto alla partita: 7 - Belle accelerazioni e un ritmo mai troppo blando, buone le occasioni soprattutto dell’Udinese ottenute con un gioco a tratti davvero gradevole.

Voto all’Udinese: 7,5 - Risanare le ferite fa bene e vincere così aiuta ad accelerare la guarigione. Molto bene Badu e nel secondo tempo Muriel, bene la difesa ma forse qualcosa da rivedere c’è.

Voto al Parma: 5,5 - Troppo poco e troppo tardi, Amauri gioca spesso da solo con tocchettini e un possesso decisamente troppo prolungato, Cassano ci prova ma non è ancora in sintonia con i compagni, centrocampo un po’ debolino quello visto ieri allo Stadio Friuli.

Voto all’arbitro Ostinelli: 5,5 - Purtroppo a pesare è un rigore inesistente, per il resto non ha vita difficile, le due squadre si rispettano molto, si sono visti molti cenni di intesa e fair play anche durante momenti concitati e dopo scontri duri. Una prova più che sufficiente macchiata da un rigore che a quelli del Parma non va giù, probabilmente non ha cambiato le sorti della partita, ma sono episodi che nel calcio pesano e pure troppo.