BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Bielorussia/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Europei volley 2013)

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 appuntamento con Italia-Bielorussia, seconda partita del girone A degli Europei di pallavolo 2013 a Odense: ecco come seguirla in diretta tv e streaming video

Ivan Zaytsev (Infophoto) Ivan Zaytsev (Infophoto)

iTALIA-BIELORUSSIA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV LA PARTITA (EUROPEI PALLAVOLO MASCHILE 2013) - Seconda giornata degli Europei di pallavolo che si stanno giocando in Danimarca e Polonia. Alle ore 15.00 per il girone A l'appuntamento è con Italia-Bielorussia. Gli azzurri del c.t. Mauro Berruto sono impegnati ad Odense in questo girone della prima fase, che hanno inaugurato ieri sera nel migliore dei modi battendo per 3-0 i padroni di casa danesi in una partita che si è svolta come da pronostico. Anche oggi l'Italia parte nettamente favorita contro avversari che nel volley hanno scarsa tradizione e che ieri sono stati sconfitti per 3-0 dal Belgio, che invece noi affronteremo domani in quella che probabilmente sarà la partita decisiva per il primato del girone, posizione che dà il vantaggio di qualificarsi direttamente per i quarti di finale saltando i playoff riservati a chi si classifica secondo o terzo in questa prima fase. Ieri è piaciuto il mix di veterani e giovani debuttanti che caratterizza quest'anno la nostra Nazionale, vice-campione in carica, ma che naturalmente è atteso alla verifica in test più probanti: di certo sarebbe molto positivo avere sempre un Ivan Zaytsev scatenato come ieri. L'obiettivo è il podio in un torneo che si annuncia molto equilibrato, come hanno dimostrato ieri le inattese sconfitte di big come Russia e Serbia, che si trovano subito davanti a un cammino più difficile del previsto. Italia-Bielorussia si potrà seguire in diretta tv, con inizio appunto alle ore 15.00 di oggi pomeriggio: l'appuntamento sarà su Rai Sport 1 con la telecronaca di Alessandro Antinelli e il commento tecnico dell'ex azzurro Andrea Lucchetta; a disposizione ci sarà anche lo streaming video gratuito sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). Sul sito ufficiale della manifestazione, www.cev.lu, sarà possibile seguire la gara attraverso il LiveScore, che si aggiornerà con il punteggio set per set e le statistiche dei giocatori impegnati in campo. Attenzione poi ai social network: in particolare, su Twitter l'hashtag di riferimento è #Eurovolley, per rimanere aggiornati anche sull'andamento delle altre partite. In particolare invece l'hashtag #Italvolley terrà aggiornati sugli Azzurri. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-BIELORUSSIA, EUROPEI VOLLEY MASCHILE 2013 (dalle ore 15.00)

© Riproduzione Riservata.