BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Chievo-Udinese (2-1): i voti e il tabellino (Serie A)

PAGELLE CHIEVO

PUGGIONI : 6,5 Sul gol non ha colpe. Poi da sicurezza al reparto e non si fa sorprendere. Fortunato sulla traversa di Basta.

FREY:6,5 Bell’assist per Pellissier per il pareggio. Poi fa il suo dietro lavorando duro su Muriel.

BERNARDINI: 5 Non spazza bene il pallone e regala praticamente il pallone a Maiconsuel, che porta in vantaggio i friulani.

CESAR: 6 A volte titubante in difesa, altre volte attento a non farsi sorprendere. Partita altalenante.

DRAME’: 6 Buonissimo primo tempo. Ottima e costante spinta sulla sua fascia

SESTU: 6 Non si vede tanto, ma lotta silenziosamente su quasi tutti i palloni.( dal 75’ HETEMAJ: s.v.)

RADOVANOVIC: 6,5 Manovra con buona visione di gioco.

RIGONI: 7 Il migliore a centrocampo. Oltre a lottare su tutti i palloni a centrocampo e a bloccare la manovra avversaria su ripartenze pericolose, trova il gol decisivo che regala la prima vittoria alla sua squadra.

ESTIGARRIBIA: 6 Buon primo tempo con un elevata concentrazione a non farsi saltare e a giocare precisamente ogni pallone. Cala nel secondo tempo.

PELLISSIER: 7 Ottimo diagonale che porta al pareggio. La squadra lo cerca e lui risponde alla grande quest’oggi. Movimenti quasi sempre ottimi, li davanti è il più pericoloso.( DALL’88’ THEREAU: S.V.)

PALOSCHI: 6 Riceve meno palloni rispetto al suo collega di reparto. Il giovane attaccante, però, si muove moltissimo e gioca molto per la squadra.( Dal 90’ BENTIVOGLIO: S.V.)

ALL. SANNINO: 6,5 L’allenatore si è fatto sentire dalla propria squadra per tutti i 90 minuti. Deconcentrarsi nel secondo tempo sarebbe stato fatale, e invece la squadra ha tenuto grazie alle sue preziose indicazioni. Buoni i cambi a sostituire chi aveva speso di più nel primo tempo.