BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Sampdoria, le ultime novità (quarta giornata Serie A 2013-2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Radja Nainggolan (Infophoto)  Radja Nainggolan (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SAMPDORIA, ULTIME NOVITÀ (QUARTA GIORNATA SERIE A 2013-2014) – Sabato di Serie A ricchissimo di scena fra poche ore con tre partite. Alle ore 18.00 di questa sera, in contemporanea con Chievo-Udinese, in campo anche Cagliari e Sampdoria. Al Nereo Rocco di Trieste (si spera per l'ultima volta) i "padroni di casa" rossoblu ospiteranno i blucerchiati di Delio Rossi, feriti nell’animo dopo la disfatta nel derby di domenica sera. Il club ligure ha iniziato decisamente male questo nuovo campionato, racimolando un solo punto in tre giornate. Oltre alla capitolazione di domenica sera, la banda di Delio Rossi ha pareggiato con il Bologna al Dall’Ara, due settimane fa, e perso la gara iniziale al Marassi contro la Juventus per 1 rete a 0. Sta decisamente meglio il Cagliari di Lopez che in questi primi 270 minuti ha totalizzato 4 punti. Oltre alla sconfitta contro il Milan di San Siro ha vinto la gara inaugurale contro l’Atalanta e pareggiato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, gara quest’ultima che ha lasciato non poche polemiche.

FORMAZIONE CAGLIARI – L’allenatore del Cagliari, Lopez, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di ieri:  «Affrontiamo una squadra che ha tanti ottimi giocatori, la Sampdoria sarà un avversario ostico. Noi ci siamo allenati bene però e sono convinto che faremo una grande partitaIl pareggio ottenuto a Firenze ci ha regalato grande entusiasmo, considerando anche la tradizione negativa che abbiamo a Firenze. Contro i viola abbiamo giocato una grande partita, siamo stati bravi in difesa ma anche propositivi in avanti anche perchè contro la Fiorentina prima o poi il goal lo prendi e non puoi pensare solo a difenderti. Sono convinto che contro la Sampdoria faremo altrettanto bene. Salvezza? E' troppo presto, basta pensare che c'è una squadra come il Catania che è ancora ferma a zero. Vediamo come andranno le prossime gare, sono tutte ravvicinate e la classifica potrebbe rivoluzionarsi». Il Cagliari dovrebbe presentarsi con Pinilla e Sau in attacco e Cossu come al solito sulla trequarti. Unico assente, Pisano, che salta la prima convocazione stagionale ma che con grande probabilità recupererà per il prossimo match. Per il resto, nessuna grande sorpresa nel 4-3-1-2 allestito da Lopez.

INDISPONIBILI CAGLIARI – Per la sfida di questa sera assente, come dicevamo, il solo Pisano, out per infortunio ma in via di recupero. Nessuno squalificato fra le fila rossoblu. 

PANCHINA CAGLIARI – In panchina, per il Cagliari, si accomoderanno: Avramov, Ariaudo, Avelar, Perico, Cabrera, Eriksson, Nenè, Ibarbo, Ibraimi. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SAMPDORIA, ULTIME NOVITÀ (QUARTA GIORNATA SERIE A 2013-2014)



  PAG. SUCC. >