BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Rimini-San Marino/ In streaming video e diretta tv, come vedere la partita (finale baseball 2013)

Questa sera alle ore 21.00 si gioca gara-4 della finale scudetto di baseball Rimini-San Marino (serie 2-1): ecco come seguirla in diretta streaming web e in tv con la Rai

Infophoto Infophoto

RIMINI-SAN MARINO DIRETTA STREAMING IN TV E SUL WEB, FINALE CAMPIONATO BASEBALL 2013 (GARA-4) – Questa sera i ragazzi del T&A San Marino hanno l’occasione per vincere gara 4 della finale scudetto del baseball italiano e ribaltare l’attuale situazione che vede in vantaggio i romagnoli. Il punteggio momentaneo è di 2-1 in favore di Rimini che è sempre più vicina al traguardo finale per aggiudicarsi lo scudetto 2013. In questi tre confronti, soprattutto nella prima gara, le due squadre hanno usato le loro armi migliori, batti e corri, e sono state protagoniste di giocate sopra le righe. Alcuni colpi spettacolari e prestazioni di alto profilo come quella di Zileri tra le file dei pirati. Le prime due partite si sono disputate sul diamante del Titano, ma il fattore casa non ha sortito gli effetti sperati per la squadra di San Marino. Gara 3 si è giocata a Rimini e San Marino ha accorciato le distanze, aumentando le speranze per la rimonti; ora i padroni di casa sperano che questi ultimi momenti di ansia prima della vittoria finale possa finire questa stessa sera. San Marino da il meglio di sé quando è sotto tiro e la pressione sui giocatori potrebbe sfociare in una reazione che allungherebbe l’attuale confronto tra le due squadre per approdare così a gara 5. “Siamo tranquilli, siamo una formazione di veterani e c’è voglia di fare bene”, ha dichiarato il manager di T&A Doriano Bindi. L’ottimismo che traspare dalle sue parole è evidente ma questa sera saranno i suoi a scendere in campo e cercheranno di ribaltare l’attuale verdetto che vuole in vantaggio i pirati di Rimini. La gara verrà trasmessa in diretta streaming alle ore 21.00 sul sito www.raisport.rai.it e alle 22.00 in differita su Rai Sport 2.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STEAMING SU RAISPORT.RAI.UIT DI GARA-4 DELLA FINALE DI BASEBALL RIMINI-SAN MARINO (dalle ore 21.00)

© Riproduzione Riservata.