BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Venezia-Vicenza/ In diretta tv e in streaming video, come vedere la partita (Lega Pro 1^ divisione, girone A, 4^ giornata 2013-2014)

Pubblicazione:sabato 21 settembre 2013

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VENEZIA-VICENZA (LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE GIRONE A 2013-2014, QUARTA GIORNATA) – Questa sera, sabato 21 settembre, va in scena l’anticipo della 4^ giornata della Lega Pro per la Prima Divisione, girone A. Le due squadre che si affronteranno sono il Venezia e il Vicenza, il derby del Veneto quindi è alle porte e tutto è pronto per il match delle ore 20.45. Attualmente il campionato di terza serie del calcio italiano vede al comando la Virtus Entella e la retrocessa Pro Vercelli a quota 9 punti mentre Venezia e Vicenza sono rispettivamente a quota 3 e 7. Il Vicenza arriva dal successo casalingo contro la Carrarese grazie alle reti di Tiribocchi e Mustacchio, mentre il Venezia dalla sconfitta in trasferta contro la capolista Virtus Entella per 2-1. Stando alle premesse i favoriti di questa sera sono gli ospiti ma non bisogna sottovalutare il fattore casa che potrebbe giocare a favore dei padroni di casa del Venezia. Un’occasione quindi per i giocatori della Laguna di allontanarsi dalle... sabbie mobili del fondo della classifica e cercare di raggiungere la metà della classifica. Per il Vicenza invece, un altro test di maturità per convincere i più scettici che la retrocessione dell’anno scorso sia stato solamente un caso per una squadra che in passato era abituata ai campionati di prim’ordine come quello di Serie B o di Serie A. La partita sarà trasmessa alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Sport 1, che come anticipo ha scelto questo prestigioso derby veneto, sfida ricca di fascino. La telecronaca sarà affidata a Giuseppe Galati, il commento tecnico a Katia Serra, mentre per le interviste a bordo campo ci sarà Angelo Oliveto. Ricordiamo inoltre che per tutti i tifosi e gli appassionati che non potranno seguire in televisione la partita ci sarà anche la possibilità di seguire questo incontro in streaming video sul web, e per la precisione tramite il sito Internet ufficiale della Tv di Stato all'indirizzo www.rai.tv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV VENEZIA-VICENZA (LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE GIRONE A 2013-2014, QUARTA GIORNATA) – dalle ore 20.40



© Riproduzione Riservata.